Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto, Conseguenze E Riflessioni Raduno Ddg Lazio 04/03/2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Resoconto, Conseguenze E Riflessioni Raduno Ddg Lazio 04/03/2007

A REGA' O SAPETE TUTTI CHE ER CORE MIO STAVA CO TUTTI VOI...
    ER CERVELLO UN PO' MENO, MA QUELLO CHE CONTA E' ER CORE!!!
    HO VISTO 2 FOTO E GIA' ME VENIVA DA PIAGNE...
    VOJO TUTTE LE IMPRESSIONI, I TEMPI SUL GIRO, I FERMONI, ECC ECC...
    TUTTO TUTTO TUTTO...
    COME SE FOSSI STATO LI CON VOI!!!!
    DATEVE DA FA!!!!!

• Font Size
    che dire....kaciaro e desmoone.......veramente dei manici d'altri tempi!!!!
    er vipera....co 70 cavalli de piu...manco e risucito a damme na curva......
    cmq tutta bellissima gente!
    grandissima magnata!
    ci siamo seduti all' 1
    e se semo rialzati alle 5......fai un po te....
    se la prox nn vieni te venimo a pia a casa cor sidecar!!!!!!!
    muahahahahahahhahahahahhaahahahahhahah

Comment

• Font Size
      Allora: si ? cominciato con un Warm-up a base di antipasti, salame,formaggio, coppa ecc, a seguire verdurre grigliate, Allo spegnersi del semaforo scattava sul primo assaggio di primi un certo Z staccando il favorito Wichingo alla variante della lasagna (variante nel senso che ? stato l'unico a prenderla...un'exploit!! ) Seguiva il gruppone che si ricompattava sui secondi (sui secondi piatti di carne). Nelle inevitabili bagarre alla variante del vino si distingueva la pessima prestazione di Desmone che causa gomme finite (vedi foto) voleva mantenersi pi? lucido. I finale non sono in grado di raccontartelo accuratamente causa combustibile adulterato spacciato per grappa! La prossima volta vedi de ven?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by PantahVeleno View Post
        Allora: si ? cominciato con un Warm-up a base di antipasti, salame,formaggio, coppa ecc, a seguire verdurre grigliate, Allo spegnersi del semaforo scattava sul primo assaggio di primi un certo Z staccando il favorito Wichingo alla variante della lasagna (variante nel senso che ? stato l'unico a prenderla...un'exploit!! ) Seguiva il gruppone che si ricompattava sui secondi (sui secondi piatti di carne). Nelle inevitabili bagarre alla variante del vino si distingueva la pessima prestazione di Desmone che causa gomme finite (vedi foto) voleva mantenersi pi? lucido. I finale non sono in grado di raccontartelo accuratamente causa combustibile adulterato spacciato per grappa! La prossima volta vedi de ven?!!

muahahahahahahhahaahahahah
        geniale!!!!
        e nn sai quanto poteva esse bona qua lasagna_!!!!!!

Comment

• Font Size
          io ho fatto un'aottima uscita.
          ho conosciuto Kaciaro che ? un grande e tanti ora oltre il nick hanno una faccia.
          non mi sono fermato a pranzo anche perch? sto a dieta perch? tra meno di un mese cominciano le gare e sto gonfio come un pallone.............

non ero mai stato a tolfa ma devo dire che ? un buon allenamento.

Poi ho conoscito ludovico (gsxr 750 K7) le nostre "pazzie" si sono incontrate e allora abbiamo deciso di fare qualche centinaio di km di pieghe, di strade molto belle che lui conosceva.

non entro nei particolari ma ? stata una grande uscita la mia vecchia R1 98 race non mi ha tradito nemmeno nella peggiore piega.

vicino bolsena ci hanno parato i carabinieri..............
          lui aveva la tuta, moto senza specchi scarico completo racing che fa tanto di quel rumore che non sentivo il mio (sempre racing vecchio Yoschimura rs3), ma la chicca era la targa tenuta da 4 elastici che coprivano parzialmente i numeri...............

Io ero vestito pi? casual ma la mia R1 ? da corsa con un faretto anteriore e un misero faretto posteriore retto da due fascette di plastica, non c'? ninete di amologato dalle gomme all'ultimo bullone, dulcis in fundo non avevo documenti.

all'inizio l'interesse del acaramba ? preso dalla bella targa di ludovico, poi dall'assenza di qualsiasi forma di specchi sulle moto e dall'aspetto racing e rumoroso............

io penso ? finita gli do timidamente la patente ci chiedono di dove siamo poi avevano 2 scelte scrivere per 1 ora e tolgierci tutto o mandarci via.........

Ringrazio umilmente la piet? del carabinere (di una certa et?) che quando ho detto mi sono dimenticato i documenti a casa ha dett0 : andate via !!!!!

noi : grazie grazie grazie !!!!!

lui : non correte per?.

qulla faccia di culo di ludovico : no no abito a 20 km da vallelunga.........mica vado in strada per correre.............

mentre avevamo gi? acceso l'altro carabiniere si avvicina e dice : ma ste moto !!!!! senza specchietti...........senza niente.

io senza guanti e senza niente : arrivederci grazie grazie..........ha fatto tutto il suo collega............via via via che una sculata cosi' non ricapita pi? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            vieni al raduno del 13/05/2007

e nun vojo sentì storieeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              io ho fatto un'aottima uscita.
              ho conosciuto Kaciaro che ? un grande e tanti ora oltre il nick hanno una faccia.
              non mi sono fermato a pranzo anche perch? sto a dieta perch? tra meno di un mese cominciano le gare e sto gonfio come un pallone.............

non ero mai stato a tolfa ma devo dire che ? un buon allenamento.

Poi ho conoscito ludovico (gsxr 750 K7) le nostre "pazzie" si sono incontrate e allora abbiamo deciso di fare qualche centinaio di km di pieghe, di strade molto belle che lui conosceva.

non entro nei particolari ma ? stata una grande uscita la mia vecchia R1 98 race non mi ha tradito nemmeno nella peggiore piega.

vicino bolsena ci hanno parato i carabinieri..............
              lui aveva la tuta, moto senza specchi scarico completo racing che fa tanto di quel rumore che non sentivo il mio (sempre racing vecchio Yoschimura rs3), ma la chicca era la targa tenuta da 4 elastici che coprivano parzialmente i numeri...............

Io ero vestito pi? casual ma la mia R1 ? da corsa con un faretto anteriore e un misero faretto posteriore retto da due fascette di plastica, non c'? ninete di amologato dalle gomme all'ultimo bullone, dulcis in fundo non avevo documenti.

all'inizio l'interesse del acaramba ? preso dalla bella targa di ludovico, poi dall'assenza di qualsiasi forma di specchi sulle moto e dall'aspetto racing e rumoroso............

io penso ? finita gli do timidamente la patente ci chiedono di dove siamo poi avevano 2 scelte scrivere per 1 ora e tolgierci tutto o mandarci via.........

Ringrazio umilmente la piet? del carabinere (di una certa et?) che quando ho detto mi sono dimenticato i documenti a casa ha dett0 : andate via !!!!!

noi : grazie grazie grazie !!!!!

lui : non correte per?.

qulla faccia di culo di ludovico : no no abito a 20 km da vallelunga.........mica vado in strada per correre.............

mentre avevamo gi? acceso l'altro carabiniere si avvicina e dice : ma ste moto !!!!! senza specchietti...........senza niente.

io senza guanti e senza niente : arrivederci grazie grazie..........ha fatto tutto il suo collega............via via via che una sculata cosi' non ricapita pi? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NUN SO TUTTI UGUALI PER FORTUNA!!!!
              UN PLAUSO ALLA COMPRENSIONE!!!
              ***** RAGAZZI QUANTO ME SAREBBE PIACIUTO ESSERCI....
              MA STAVO PEGGIO DE VOI... SENZA CARENE, SENZA FARI, SENZA TELAIETTO E STRUMENTAZIONE... E CHE JE RACCONTAVAMO SE C'ERO PURE IO???

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                vieni al raduno del 13/05/2007

e nun vojo sentì storieeee

BRAZZINA, HO FATTO UN GUAIO GROSSO ALLA MOTO...
                MA SE MI GUARDI COSI'...
                CIO' ANCORA LA MTB IN CANTINA
                SCHERZO EH...
                Last edited by Pandic-r1; 05-03-07, 14:08.

Comment

• Font Size
                  Allora....così...a braccio.

C'era il tepore giusto della prima vera domeica di primavera.

Il piacere e l'euforia della prima uscita vera dell'anno.

Il piacere ed il tepore di poter stringere la mano a molti nickname....stretta di mano che si è trasforma un nickname in persona.

Bella giornata. Bel giro.

Dopo la braccianense ci si arrampica su per Tolfa.
                  La strada è perfetta, il solo caldo. La strada è dura...vuoi per il tracciato...vuoi per le disconnessioni che mettono a dura prova moto e fisico.

Il rtmo è stato ottimo..considerando che, almeno per me, avevo addosso molta ruggine invernale e gomme alla fruit of the loom.

L'arrivo a Tolfa piacevole come sempre....molte persone..moltissime moto...gioia papabile dell'arivo della stagione motoristica.

L'aperitivo al caldo sole....una birra fresca a parlar di moto.

Poi a pranzo..una fame devastante..scoprire che quell'omaccione di Zeta ha paura dei funghi (scusa usata x mangiarsi 8 kg di lasagna...'stardooo).

Vedere le 2 gare SBK tutti assieme...con un tifo che sembrava di essere all'Olimpico..non ha prezzo.

Poi la mia departita prematura....e gli 80 km che mi separavano da casa ad andatura da ciclomotore modificato.

Cmq..tutto bello.

Per me sempre un onore conoscere persone belle che coltivano la mia stessa sostanza stupefaciente...la moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Allora....cos?...a braccio.

C'era il tepore giusto della prima vera domeica di primavera.

Il piacere e l'euforia della prima uscita vera dell'anno.

Il piacere ed il tepore di poter stringere la mano a molti nickname....stretta di mano che si ? trasforma un nickname in persona.

Bella giornata. Bel giro.

Dopo la braccianense ci si arrampica su per Tolfa.
                    La strada ? perfetta, il solo caldo. La strada ? dura...vuoi per il tracciato...vuoi per le disconnessioni che mettono a dura prova moto e fisico.

Il rtmo ? stato ottimo..considerando che, almeno per me, avevo addosso molta ruggine invernale e gomme alla fruit of the loom.

L'arrivo a Tolfa piacevole come sempre....molte persone..moltissime moto...gioia papabile dell'arivo della stagione motoristica.

L'aperitivo al caldo sole....una birra fresca a parlar di moto.

Poi a pranzo..una fame devastante..scoprire che quell'omaccione di Zeta ha paura dei funghi (scusa usata x mangiarsi 8 kg di lasagna...'stardooo).

Vedere le 2 gare SBK tutti assieme...con un tifo che sembrava di essere all'Olimpico..non ha prezzo.

Poi la mia departita prematura....e gli 80 km che mi separavano da casa ad andatura da ciclomotore modificato.

Cmq..tutto bello.

Per me sempre un onore conoscere persone belle che coltivano la mia stessa sostanza stupefaciente...la moto.

muahahahahhahahahahha
                    nn me possono attacca sulla moto,,,,quindi me attaccano sui funghi...muahahahahahahahagaghahahahahahahahahahah ahhaaha

cmq.........so allergico!!!!!!!!!!!!
                    senno me mangiavo pure er tavolo ieri!

Comment

• Font Size
                      FOTO PLEASE...
                      BRAAAAAAAAZZZZ FOTOOOOOOO....

Comment

• Font Size
                        LE FOTO LE TROVI QUI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mister zet@ View Post
                          che dire....kaciaro e desmoone.......veramente dei manici d'altri tempi!!!!
                          er vipera....co 70 cavalli de piu...manco e risucito a damme na curva......
                          cmq tutta bellissima gente!
                          grandissima magnata!
                          ci siamo seduti all' 1
                          e se semo rialzati alle 5......fai un po te....
                          se la prox nn vieni te venimo a pia a casa cor sidecar!!!!!!!
                          muahahahahahahhahahahahhaahahahahhahah
                          mah, una bella uscita tra amici, la passione della moto e' questa ti ritrovi con persone che non hai mai visto prima , e ci parli come se fossi amico da una vita!!!!
                          Desmo la prossima volta metto la tuta pure io e sono guai eh????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by _ALESSIA_ View Post
                            Brava Alessiuccia...
                            Questo intendevo...
                            Rendiamo memorabile questo post!!!

Comment

• Font Size
                              Aho Spqr ? venuto tutto fanatico con quei calzoni degni del miglior gay pride?!?!?!
                              Quant'? matto...

Comment

X
                              Working...
                              X