Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure falappa non ci può venire se anticipooooooooo
A Brazze, ma che stai a butta' giù perchè ce so le comunioni...
E su suuuuuuuuu...
Contatta er paninaro in piazza (ce n'è sempre uno, in ogni piazza )
gli dici DAIDERIFORNIMENTO, noi se ne fregamo de tutti li convenevoli e seduti sui nostri bolidi, tutti insieme, DAIDEPORCHETTA!!!!!
Aho io so più per il "TUTTI INSIEME" sti caxxi de primi piatti, secondi, dolci e contorni...
Un fiasco de vino lo porta Vikingo, uno Zeta e vai col tango...
A Brazze, ma che stai a butta' gi? perch? ce so le comunioni...
E su suuuuuuuuu...
Contatta er paninaro in piazza (ce n'? sempre uno, in ogni piazza )
gli dici DAIDERIFORNIMENTO, noi se ne fregamo de tutti li convenevoli e seduti sui nostri bolidi, tutti insieme, DAIDEPORCHETTA!!!!!
Aho io so pi? per il "TUTTI INSIEME" sti caxxi de primi piatti, secondi, dolci e contorni...
A Brazze, ma che stai a butta' gi? perch? ce so le comunioni...
E su suuuuuuuuu...
Contatta er paninaro in piazza (ce n'? sempre uno, in ogni piazza )
Aho io so pi? per il "TUTTI INSIEME" sti caxxi de primi piatti, secondi, dolci e contorni...
pienamente daccordo!!!!!!!!!
cmq tocca da na mano a bratz......la vedo in difficolta co sto raduno!!!!
Linda lascia la data del 13 di maggio e và bene così... un posto e un modo come mangiare si trova... dai possibile non si trovi qualche posto che faccia panini?!... dai non ci posso credere!!!...
Linda lascia la data del 13 di maggio e v? bene cos?... un posto e un modo come mangiare si trova... dai possibile non si trovi qualche posto che faccia panini?!... dai non ci posso credere!!!...
andiamo a castelluccio e ci facciamo una bella porchetta???
Comment