Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto infrasettimanale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto infrasettimanale

C'? qualcuno che ha, come me, la possibilit? di usare la moto in giorni infrasettimanali? Il mio lavoro mi lascia spesso giorni liberi durante la settimana (ma nel week end lavoro!), e cos? faccio un salto o nelle valli piacentine o lungo il lago di Como.
    Se qualcuno volesse aggregarsi...

• Font Size
    Anche a me capita spesso di girovagare per la pianura nel corso della settimana...fammi sapere Emi

Comment

• Font Size
      Re: Giretto infrasettimanale

Originally posted by emino76
      C'? qualcuno che ha, come me, la possibilit? di usare la moto in giorni infrasettimanali? Il mio lavoro mi lascia spesso giorni liberi durante la settimana (ma nel week end lavoro!), e cos? faccio un salto o nelle valli piacentine o lungo il lago di Como.
      Se qualcuno volesse aggregarsi...
      beato te!!!!x curiosit? che lavoro fai??

azz x? . . . . lavorare nel we.. . . .naaaa

Comment

• Font Size
        UFF...io in settimana non posso mai...volevo testare a quanto andava la mia kawina se doveva correre dietro ad un altro kawa HAHAHAHA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina
          UFF...io in settimana non posso mai...volevo testare a quanto andava la mia kawina se doveva correre dietro ad un altro kawa HAHAHAHA

Ma si organizza per il fine settimana.....magari si viene noi da te....ti chiamo pi? tardi!

Comment

• Font Size
            ciao, se si organizza un bel giretto in zona val trebbia serei dei vostri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina
              Non ti preoccupare, tanto tra poco porto la moto a Como, magari ci si vede dopo lavoro.

Comment

• Font Size
                ciao bello , per me nessun probl a farsi un giretto , come sai in settimana si cazzeggia molto e visto l ultima volta che ci siamo visti x provare il millone kawa di tempo ne abbiamo entrambi ...ehehehe
                cmq il mio cell ce lhai fammi sapere che si organizza , tempo permettendo

Comment

• Font Size
                  idem per me...basta saperlo un po' prima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gnappo
                    guarda che devi avere la moto!!!

Comment

• Font Size
                      pensavo se per voi puo andar bene con largo anticipo si puo organizzare venerdi 14 con ritrovo in mattinata verso le 10 al primo benzinaio sulla valtidone passato la binasca , si va verso il penice si mangiukkia qualcosina li e si scende verso bobbio nel pome ....
                      fatemi sapere se va bene e in quanti saremmo ok !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        infatti ho scritto "basta saperlo un po' prima"...almeno un mese...

mi sono dato come limite massimo per finire di preparla, due settimane da oggi...e finch? non ? pronta...pioggia!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss
                          infatti ho scritto "basta saperlo un po' prima"...almeno un mese...

mi sono dato come limite massimo per finire di preparla, due settimane da oggi...e finch? non ? pronta...pioggia!!...
                          gnappetto posso dirti una cosa vero...mavafff tu e la pioggia

Comment

• Font Size
                            Batman (gst70)...da cosa credi che dipendano queste brutte giornate... ...fra poco vi ridarr? il sole...dai dai ad arrivare al 14 ho ancora un po' di giorni...sotto con i lavori!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gst70
                              ciao bello , per me nessun probl a farsi un giretto , come sai in settimana si cazzeggia molto e visto l ultima volta che ci siamo visti x provare il millone kawa di tempo ne abbiamo entrambi ...ehehehe
                              cmq il mio cell ce lhai fammi sapere che si organizza , tempo permettendo
                              Non ho il tuo numero, al max sei tu che hai il mio (te lo avevo dato per mendarlo a cip, ricordi?).
                              Il 14 lavoro (ogni tanto capita).

Comment

X
                              Working...
                              X