Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No,per? conosco parecchia gente di alfonsine: giuliano dell'OK motor,oliviero,evandro...
di professione sono impiegato e...dj www.peoplehouse.splinder.com
da ok motor presi lo scooter...giuliano e famiglia li conosco bene...il meglio e' damiano...il suo meccanico...
oliviero e' il mio meccanico da sempre....
evandro e' un caro amico di famiglia dei miei genitori e lo conosco benissimo...giro qualche volta con lui!!!!!!
sto radunando amici vari per la moto salsicciata...amici e colleghi...
io ci sono andato in macchina....non c'era nemmeno un motore, e stavano smontando tutto subito dopo la gare......TEMPO DI MERDA!!!!!! ci vado da 4 anni e non ce ne uno che ci riesco ad andare in motore!! una volta avevo le dita rotte, un altra volta avevo la bimba da pista, un altra volta avevo appena lasciato le stampelle, e sta ***** di volta pioveva!!! o ma è una maledizione x mè
br, grazie alla discussione della moto salsicciata ho scoperto che c e gente delle mie parti ..io sn di conselice..quindi se ci si vuole oranizzare per un tour..basta dirlo raga..mi raccomanda :-)
ciao ciao
Comment