Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lido delle Nazioni (FE).. se fa bello!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Io domani ci sono!! Dai venite numerosi che ci facciamo due impennatine in compagnia!!!!

ecco il solito smanettone

Comment

• Font Size
      premetto che io e joker saremo la per le 14:45 circa

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        premetto che io e joker saremo la per le 14:45 circa
        Idem arrivo anch'io per quell'ora..

Comment

• Font Size
          Ditemi un'ora per sabato e una per domenica che vedo come va meglio anche alla zavorra...che poi alla fin fine ? lei che comanda...poi io vengo ma non ? che son gran che bellino da vedere...magari tengo il casco...

Comment

• Font Size
            14.45...mizzica la padrona mi evira....mah sentiamo cosa dice..vi aggiorno in tempo reale adesso la chiamo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              14.45...mizzica la padrona mi evira....mah sentiamo cosa dice..vi aggiorno in tempo reale adesso la chiamo..

Se arrivi qualche secondo pi? tardi non succede nulla eh!!!

Comment

• Font Size
                non gli devi chiedere, devi dire io parto alla tal ora, se vuoi vieni con me, altrimenti ci vediamo alla sera. o no!

Comment

• Font Size
                  non gli devi chiedere, devi dire io parto alla tal ora, se vuoi vieni con me, altrimenti ci vediamo alla sera. o no!

mi fa piacere vedere del sano testosterone espresso in maniera cos? palese,MA io ho due grossi problemi nell'attuare il tuo autoritario piano:

-io non le chiedo di venir via (e son d'accordo),il problema ? che poi lei non mi chiede il permesso per spezzarmi le gambine

-io vengo via in moto senza averle chiesto il permesso e lei mi buca le gomme e mi fa cadere la moto dal cavalletto

-terza ma non meno importante cosa...io vengo via e sabato non la vedo...e poi oltre a non vedere lei sabato questo per molti sabati avvenire non vedr? nemmeno un'altra cosa...( a buon intenditore...)

Comment

• Font Size
                    ? lei che decide........

Comment

• Font Size
                      comunque ha detto che viene...sarà da me sulle 10.30 del mattino...(e ke palle aggiungerei) quindi a conti fatti non ho la minima idea di dove venire e di come arrivarci,a parte questo non so quanto tempo mi ci vuole,se non consideriamo queste inezie direi che sabato son dei vostri!!!!!
                      ergo contatemi...

[qualcuno mi lascia un cell nel caso quasi certo che io mi perda??]

Comment

• Font Size
                        comunque ha detto che viene...sar? da me sulle 10.30 del mattino...(e ke palle aggiungerei) quindi a conti fatti non ho la minima idea di dove venire e di come arrivarci,a parte questo non so quanto tempo mi ci vuole,se non consideriamo queste inezie direi che sabato son dei vostri!!!!!
                        ergo contatemi...

[qualcuno mi lascia un cell nel caso quasi certo che io mi perda??]
                        Allora..
                        tu prendi la strada statale Romea direzione Ravenna..
                        E' tutta strada dritta.. se vuoi io vi aspetto e al lago ci si va insieme..
                        Hai un PM..
                        Last edited by sili; 02-03-07, 11:21.

Comment

• Font Size
                          fate prima a trovarvi da qualche parte e andare la insieme!!

Comment

• Font Size
                            no via ho quasi capito...io faccio quella strada almeno 2 volte l'anno per andar in Umbria,ma di laghetti ne ho visti parecchi,c'è quello dove vanno con le moto d'acqua,poi c'è quello a sinistra dove pescano...ce ne sono vari insomma...
                            comunque se ci ritroviamo su un posto più semplice prima è meglio...

Comment

• Font Size
                              non vedo PM...

Comment

• Font Size
                                allora il lago che intendiamo noi non è sulla statale, ma è interno, ad ogni modo quando arrivi all'abazia di pomposa, sempre sulla romea, prosegui per circa 500 metri e sulla destra trovi un distributore, mi sembra sia agip, ci troviamo li per le due e mezza circa?

Comment

X
                                Working...
                                X