Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lido delle Nazioni (FE).. se fa bello!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Ditemi un'ora per sabato e una per domenica che vedo come va meglio anche alla zavorra...che poi alla fin fine ? lei che comanda...poi io vengo ma non ? che son gran che bellino da vedere...magari tengo il casco...
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by nicnic View Postnon gli devi chiedere, devi dire io parto alla tal ora, se vuoi vieni con me, altrimenti ci vediamo alla sera. o no!
mi fa piacere vedere del sano testosterone espresso in maniera cos? palese,MA io ho due grossi problemi nell'attuare il tuo autoritario piano:
-io non le chiedo di venir via (e son d'accordo),il problema ? che poi lei non mi chiede il permesso per spezzarmi le gambine
-io vengo via in moto senza averle chiesto il permesso e lei mi buca le gomme e mi fa cadere la moto dal cavalletto
-terza ma non meno importante cosa...io vengo via e sabato non la vedo...e poi oltre a non vedere lei sabato questo per molti sabati avvenire non vedr? nemmeno un'altra cosa...( a buon intenditore...)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
comunque ha detto che viene...sarà da me sulle 10.30 del mattino...(e ke palle aggiungerei) quindi a conti fatti non ho la minima idea di dove venire e di come arrivarci,a parte questo non so quanto tempo mi ci vuole,se non consideriamo queste inezie direi che sabato son dei vostri!!!!!
ergo contatemi...
[qualcuno mi lascia un cell nel caso quasi certo che io mi perda??]
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcomunque ha detto che viene...sar? da me sulle 10.30 del mattino...(e ke palle aggiungerei) quindi a conti fatti non ho la minima idea di dove venire e di come arrivarci,a parte questo non so quanto tempo mi ci vuole,se non consideriamo queste inezie direi che sabato son dei vostri!!!!!
ergo contatemi...
[qualcuno mi lascia un cell nel caso quasi certo che io mi perda??]
tu prendi la strada statale Romea direzione Ravenna..
E' tutta strada dritta.. se vuoi io vi aspetto e al lago ci si va insieme..
Hai un PM..Last edited by sili; 02-03-07, 11:21.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
no via ho quasi capito...io faccio quella strada almeno 2 volte l'anno per andar in Umbria,ma di laghetti ne ho visti parecchi,c'è quello dove vanno con le moto d'acqua,poi c'è quello a sinistra dove pescano...ce ne sono vari insomma...
comunque se ci ritroviamo su un posto più semplice prima è meglio...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
allora il lago che intendiamo noi non è sulla statale, ma è interno, ad ogni modo quando arrivi all'abazia di pomposa, sempre sulla romea, prosegui per circa 500 metri e sulla destra trovi un distributore, mi sembra sia agip, ci troviamo li per le due e mezza circa?
Comment
X
Comment