Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 11 MARZO motogiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    ciao!!io sono di Milano e farmi la vaschettina sino a Bo nn ? proprio il max!
    pi? ke altro x' sono200km di dritto!ehehe..
    cmq mi studio il percorso e vedo se posso agganciarmi in qlke modo!
    complimenti intanto x la proposta

a prestooo!!!
    ci sono altre ragazze che scendono da milano....ti puoi sempre aggregare!
    se mi mandi una mail a laroch@hotmail.it ti passo il contatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pandic-r1 View Post
      PRESENTEEEEEEEEE....
      io e spqr
      bravizzzzimi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post
        ci sono altre ragazze che scendono da milano....ti puoi sempre aggregare!
        se mi mandi una mail a laroch@hotmail.it ti passo il contatto
        grasssieeeeeee!!!!!!!ti ho risp via pm!spero proprio di esserci!

Comment

• Font Size
          Ma no!!! Proprio l' 11 dovevi fare!!
          Il 12 giro a Rekkia e quindi parto domenica pom. presto!!
          Ci sarei stato senz' altro, sar? x la prox.
          Buon divertimento a tutti!!!
          La Lara ? una garanzia!!!

Comment

• Font Size
            cacchio !! verrei volentieri almeno conoscerei qualche ragazza in moto !!! non ne conosco manco una !! la mia motina riparte a fine mese sig sig. va be sar? per un'altra volta..........buon divertimento e un lampeggione a tutti e tutte

Comment

• Font Size
              Forse mi aggrego..........se mi volete ovviamente..........
              Se vedete o meglio sentite arrivare un 999 monoposto con serbatoio a specchio sono io........
              Ciao ciao Ale.

Comment

• Font Size
                Se non ho impegni nel pomeriggio.. potrei aggregarmi anche io... il ritrovo è sempre a sasso marconi per le 9.20/10? fuori da casello dell'autostrada? Ma quanta gente c'è?
                Last edited by MikyRa80; 10-03-07, 10:46.

Comment

• Font Size
                  con la coda tra le gambe ribadisco qto detto nel forum di women on bikes..
                  il lavoro batte il motogiro 1 a 0..e nn posso pi? partecipare..

mi dispiace soprattutto x'ci tenevo a conoscere persone in gamba a sempre disponibili come laroch!

sperox? di rimediare l pi? prestooo!!

buonissimo giro fanciulle e cavalieri!

Comment

• Font Size
                    Tempo orrendo... almeno al ritrovo... la Lara è arrivata per ultima.. donne in moto... 2/3 e qualche zainetta... alla fine io e altri 2 ragazzi abbiamo seguito il gruppo per un po.. poi siamo rientrati nel reggiano per i monti... passando dal modenese.. e evitando la pioggia.. anzi alla fine è ritornato il sole... totale dei km 303... bel giretto.. peccato per il freddo.. speriamo che la prossima volta.. ci sia un tempo migliore... e un po più di donne...
                    Poi alla fine c'erano ragazzi di non so quanti forum.. perchè questo giro era in almeno 4 o 5 forum.. però è bello conoscere sempre gente nuova...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRa80 View Post
                      Tempo orrendo... almeno al ritrovo... la Lara ? arrivata per ultima.. donne in moto... 2/3 e qualche zainetta... alla fine io e altri 2 ragazzi abbiamo seguito il gruppo per un po.. poi siamo rientrati nel reggiano per i monti... passando dal modenese.. e evitando la pioggia.. anzi alla fine ? ritornato il sole... totale dei km 303... bel giretto.. peccato per il freddo.. speriamo che la prossima volta.. ci sia un tempo migliore...
                      gi?, non siamo stati molto fortunati....

e un po pi? di donne...
                      si ma... poche ma buone.... NO??

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi, è stato un piacere trovarsi. un vero peccato per la pioggerellina e il freddo, ma è stata comunque una giornata positiva. noi abbiamo continuato a girare in zona coi ragazzi di SV Italia battendo stade asciutte... un paio di pieghe mi sono riuscite!

Comment

• Font Size
                          poi che giro avete fatto voi?
                          Super.. il tuo rientro a milano come è stato? sei arrivata tardi?

Comment

• Font Size
                            dallo chalet siamo tornati indietro, un paio di chilometri e abbiamo girato a sinistra per Rioveggio. poi viste le strade asciutte siamo risaliti a Monzuno e poi a Loiano. da lì abiamo salutato la compagnia e siamo tornati a Sasso Marconi per poi inviarci verso casa. per noi sono state varianti di strade mai fatte prima, veramente interessanti.

Comment

• Font Size
                              Quando ci siamo staccati noi.. siamo tornati giù a sasso marconi.. poi siamo saliti verso porretta... tra l'altro abbiamo visto un incidente che secondo me il motocilcista ha fatto una brutta fine... poi prima di porretta abbiamo girato verso il modenese... e poi nel reggiano per scendere e andare verso casa.. anche noi abbiamo trovato tutto asciutto e verso le due è saltato fuori anche il sole... per fortuna...

Comment

• Font Size
                                Quando ci siamo staccati noi.. siamo tornati gi? a sasso marconi.. poi siamo saliti verso porretta... tra l'altro abbiamo visto un incidente che secondo me il motocilcista ha fatto una brutta fine... poi prima di porretta abbiamo girato verso il modenese... e poi nel reggiano per scendere e andare verso casa.. anche noi abbiamo trovato tutto asciutto e verso le due ? saltato fuori anche il sole... per fortuna...

allora.....

eh ehm... il mio senso dell'orientamento ? praticamente zero... soprattutto se sto seguendo qualcuno che sa bene dove andare, il mio cervello si spegne e seguo a ruota ...
                                per? vi posso dire che siamo scesi sull'altro versante, e in qualche modo siamo arrivati fino a Prato. poi da li ci siamo indirizzati verso parma, a Pontremoli siamo usciti dall'autostrada e abbiamo fatto la Cisa. a Parma ci siamo salutati perch? due si fermavano a Parma, la Laroch proseguiva per statale fino a Mantova.
                                Io sono risalita in autostrada fino a Milano sana e salva. Anzi, vi dir? di pi?, all'autogrill di parma c'era un gruppetto di motociclisti che risaliva a Milano, e mi sono aggregata a loro.
                                :-)

todo bien, insomma

Comment

X
                                Working...
                                X