Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per novaresi vercellesi e dintorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per novaresi vercellesi e dintorni

ci troviamo al mercu scurot a borgosesia? io vado con la mia compagnia.
    chi non sapesse ? la festa della morte del carnevale, inizia tra poco con la distibuzione della cazza (mestolo di legno) che si user? per bere, la prima volta lo si riemipr? di grappa e si mangiano saracche, salamini, salumi e formaggi. a fine serata la sepoltura del peru e i fuochi d'artificio

• Font Size
    ma c'è oggi?

Comment

• Font Size
      certo, oggi, e il funerale del carnevale

Comment

• Font Size
        ciao MARCO

parteciperei volentieri ma in questi giorni di Carnevale ho fatto il pieno un po' di tutto dalle botte al cibo, spesso piuttosto consistente in quanto a gusti

meglio fare una pausa di qualche giorno per rimettersi in quadro anche con il fegato

grazie e diverititevi

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao MARCO

parteciperei volentieri ma in questi giorni di Carnevale ho fatto il pieno un po' di tutto dalle botte al cibo, spesso piuttosto consistente in quanto a gusti

meglio fare una pausa di qualche giorno per rimettersi in quadro anche con il fegato

grazie e diverititevi

ettore
          io parto tra dieci minuti, ci divertiremo sicuramente, si be oin efetti anche io ho esagerato un p? in salamini e trippa.
          ciao

Comment

• Font Size
            che cosa vi siete persi!!!!!!!!!!!!!!ogni anno mi sembra più divertente, anche se è sempre uguale

Comment

X
            Working...
            X