Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al momento NON ho programmi per sabato sera....oggi sento il Mister e se ? d'accordo ci si aggrega....
Magari si arriva un p? pi? tardi il Mister ed io.....
hehehe porcelli!!!
Macch? porcelli???....Andrea ? peggio di Wanda Osiris....impiega 37 ore a decidere come vestirsi..eppoi i capelli!!!(? una sfida tra me e lui a chi li ha pi? lunghi!!...scherzo!...mal che vada gli faccio la coda! :mrgreen: )
Nicoss devo sentire Andrea...pu? essere che abbia gi? preso altri impegni...lo vedo qs sera...poi vi aggiorno....
Sago ma com? il posto???? pieno di uomini o pieno di donne???
Allora, ce s? pure j'omini, e s? sia biker che smanettoni, questo vuole dire una cosa sola: prima di provarci con una bella figliola, appuratevi che non ci sia pure il suo tipo!...
MaliZZimo, la strada della Santit? spesso passa per il Martirio, non te la consiglio!
Originally posted by golf2000
ma non sar? troppo tardi mangiare dopo le nove???
Guarda, non so voi, ma io la scorsa volta sono partito a lavorare alle 19 e 30, e il primo momento per mangiare qualcosa l'ho avuto alle 2 e un quarto del mattino... (x poi rimettermi a lavorare fino alle 4 e 30!...)
Comment