Originally posted by Sago
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SERATA AL DAYTONA - OLGIATE MOLGORA
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicossOriginally posted by SagoOriginally posted by nicosseheheheheheheheheh va la che se sali su una buell mi sa che tremi di pi? tu!!!
u?u?u? calma con sti ritrovi che io non so dove sono ehehehheeh. . . bisogna che qualcuno mi venga a prendereeeeeeeeeeeee!!!!
Comment
-
Originally posted by gnappoOriginally posted by nicossOriginally posted by SagoOriginally posted by nicosseheheheheheheheheh va la che se sali su una buell mi sa che tremi di pi? tu!!!
u?u?u? calma con sti ritrovi che io non so dove sono ehehehheeh. . . bisogna che qualcuno mi venga a prendereeeeeeeeeeeee!!!!
NICOSS AL MASSIMO PASSO A PRENDERTI IO CON PAOLA, ALTRIM SE SI VA IN MOTO CI BECCHIAMO LI' IN ZONA, OKI?
Comment
-
Originally posted by Bikerinabeh se sono con la mia socia Paola...mi sa che devo venire in macchina...altrimenti vengo col FRULLINO VERDE!!
Nicoss, basta che quando arrivi dalle parti di Milano prendi la tangenziale Est in direzione Venezia, e poi trovi le indicazioni per Carugate, un te preoccup?!...
Comment
-
per me l'uscita di carugate va bene o davanti al castorama-ikea va bene istess,,, niccoss se hai bisogno di vengo a prendere in qualche posto che conosci e poi via....io vengo in macchina e se qualcuno vuole un passaggio basta che chieda...
Comment
-
b? sago, io se sono in moto parto in mattinata e mi fo prima un bel giretto. . poi mi fermo dalla zia quindi devo considerare come arrivarci da bresso. . .
cmq tnx to gue e gnappo. . .cmq famo in tempo ad organizzarci. . . ho un po paura a star da solo con gnappo a dir la verit?!!
Comment
-
Originally posted by SteBustoDomanda....ma quando ? questa serata?
(ora lo scrivo all'inizio...)
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by SteBustoDomanda....ma quando ? questa serata?
(ora lo scrivo all'inizio...)
Comment
-
Originally posted by nicossb? sago, io se sono in moto parto in mattinata e mi fo prima un bel giretto. . poi mi fermo dalla zia quindi devo considerare come arrivarci da bresso. . .
cmq tnx to gue e gnappo. . .cmq famo in tempo ad organizzarci. . . ho un po paura a star da solo con gnappo a dir la verit?!!
Comment
-
Originally posted by SteBusto...ehehehehe.....far? il possibile...non dovrei avere impegni per la serata!
ragazzi tanto x regolarmi...chi viene in moto?
Comment
X
Comment