Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SERATA AL DAYTONA - OLGIATE MOLGORA
Collapse
X
-
se non fosse che sono tutto il gg fuori in moto proverei ad organizzarmi
alla prox vedo di esserci solo per conoscere Sago e farmi una bella serata DDG con miss magari
inatnto guardo quanti km sono
Comment
-
Originally posted by skizzikse non fosse che sono tutto il gg fuori in moto proverei ad organizzarmi
alla prox vedo di esserci solo per conoscere Sago e farmi una bella serata DDG con miss magari
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by skizzikse non fosse che sono tutto il gg fuori in moto proverei ad organizzarmi
Comment
-
Sago sono un paio d'ore se parto da casa miama siccome sono ancora pi? lontano e vorrei tornare in serata
impossibile purtroppo
sar? la prox magari con qualcosa da tatuare
Comment
-
Originally posted by nicossazzarola raga. . . io passo. . . non riesco a venire su
(guarda che ad ogni bidone che mi tiri, ti alzo il prezzo del tuo tatuaggio, hehehe... gli usurai confronto a me sono solo dilettanti!)
SteBusto, ti aggiungo alla lista di chi ci sar?, allora?
(non x altro, ma almeno ho idea di che cavolo di tavolo farmi tenere da parte, hehehe...)
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by nicossazzarola raga. . . io passo. . . non riesco a venire su
(guarda che ad ogni bidone che mi tiri, ti alzo il prezzo del tuo tatuaggio, hehehe... gli usurai confronto a me sono solo dilettanti!)
cmq non credo di riuscire. . . ma al max vi faccio sapere per tempo. . ma ora come ora direi proprio di no. . .
Comment
-
Originally posted by nicosssbaglio o l'ultima votla, ovvero al pranzo del 18, chi ha tirato bidone eri tu?!?!??!
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by nicosssbaglio o l'ultima votla, ovvero al pranzo del 18, chi ha tirato bidone eri tu?!?!??!
Comment
X
Comment