Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SERATA AL DAYTONA - OLGIATE MOLGORA
Collapse
X
-
bene bene...verso che ora a Carugate? Poi se q.no mi manda il numero di cell in PVT, se ci sono problems ci si sente!
Ciao e lamps verdiiiiiiiiiiiiiiiizzimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Comment
-
Originally posted by Bikerinabene bene...verso che ora a Carugate? Poi se q.no mi manda il numero di cell in PVT, se ci sono problems ci si sente!
Ciao e lamps verdiiiiiiiiiiiiiiiizzimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
338-5200970
Comment
-
Originally posted by golf2000per l'orario dipende se prima andiamo a mangiare fuori o no,comunque io sono libero quando volete...
papi sago...il tuo numero gi? ce l'ho =)
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by golf2000per l'orario dipende se prima andiamo a mangiare fuori o no,comunque io sono libero quando volete...
anke x me orario indifferente. . .
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by BikerinaOriginally posted by golf2000per l'orario dipende se prima andiamo a mangiare fuori o no,comunque io sono libero quando volete...
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by nicossOriginally posted by BikerinaOriginally posted by golf2000per l'orario dipende se prima andiamo a mangiare fuori o no,comunque io sono libero quando volete...
Comment
-
Al momento NON ho programmi per sabato sera....oggi sento il Mister e se ? d'accordo ci si aggrega....
Magari si arriva un p? pi? tardi il Mister ed io.....
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Al momento NON ho programmi per sabato sera....oggi sento il Mister e se ? d'accordo ci si aggrega....
Magari si arriva un p? pi? tardi il Mister ed io.....
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by Bikerinanicoss sei un po' la zoXXola del DDG suvvia
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by nicossOriginally posted by Bikerinanicoss sei un po' la zoXXola del DDG suvvia
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by SagoOriginally posted by nicossOriginally posted by Bikerinanicoss sei un po' la zoXXola del DDG suvvia
DAI PAOLA VENITE ANKE VOI. . !!!
Comment
X
Comment