Un saluto a tutti. vorrei provare a lanciare la proposta di un "viaggetto"negli States in moto.Precisamente avrei in mente una cosa del tipo;sbarco a Los Angeles,noleggio Harley e poi viaaa vacanza wild free.senza prenotazioni di alberghi(che nn servono),pernottando qu? e l? nei mothel!(che sono di ottima qualit? e a basso costo).beh io la butto...poi se a qualcuno interessa il periodo ? di 2 sett. dal 4 agosto al 18 agosto. fatemi sapere..bye bye
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USA on the road
Collapse
X
-
io quest'anno penso di andarci in America....proprio in Agosto, quando chiudo qui...( SE chiudo.. ) quindi potrebbe essere un'idea da valutarsi!!!
Comment
-
io e acealex è ormai qualche anno che ci informiamo per fare il "coast to coast" in harley ma sempre per qualche motivo non siamo ancora riusciti a farlo (soldi...morose...)
comunque per 21 giorni la stima di costo tutto compreso (aereo, pernottamenti, harley, extra) è oltre i 5000 euro!!!!
direi non poco ma per una cosa che ti resta dentro per sempre
Comment
-
beh dai calcola che la moto ti costa sui 1.500 $ per il noleggio altrettanti per il viaggio + le spese...
forse quest'anno lo fo visto che come ogni anno andrò in america per lavoro... route 66 in solitaria stile Lorenzo Lamas eheheheheh
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postbeh dai calcola che la moto ti costa sui 1.500 $ per il noleggio altrettanti per il viaggio + le spese...
forse quest'anno lo fo visto che come ogni anno andr? in america per lavoro... route 66 in solitaria stile Lorenzo Lamas eheheheheh
Comment
X
Comment