Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per pizzata 8 maggio....[Help Me]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per pizzata 8 maggio....[Help Me]

...cerco una camera doppia (non matrimoniale) in zona trento...pizzeria Filippone...magari con garage per metterci la vipera e la monster del mio amico!

Non vorrei spendere troppo....ma nemmeno finire in un porcile!

Se qcuno ha un indirizzo....un nome...un numero di telefono...poi chiamo io per prendere la stanza!
    Grazie a tutti quelli che rispoderanno...

• Font Size
    Re: Per pizzata 8 maggio....[Help Me]

Originally posted by SteBusto
    ...cerco una camera doppia (non matrimoniale) in zona trento...pizzeria Filippone...magari con garage per metterci la vipera e la monster del mio amico!

Non vorrei spendere troppo....ma nemmeno finire in un porcile!

Se qcuno ha un indirizzo....un nome...un numero di telefono...poi chiamo io per prendere la stanza!
    Grazie a tutti quelli che rispoderanno...
    ste......per le moto non c'? problema,al max si mettono da me in garage al sicuro che ho posto e poi vi faccio io da taxista da/per albergo......senza compliemnti!!!!!!!!

purtroppo sono incasinato e non posso ospitare.....altrimenti volentieri.....

ora ti cerco qualcosina per dormire

Comment

• Font Size
      Grande Teo!!!
      Non vorrei causare troppo fastidio e sbattimento per gli spostamenti....anche se c'? da fare 4 passi non ci sono problemi!

Il msg in pvt ? sicuramente molto interessante!

Comment

• Font Size
        Grande Teo!!!
        Non vorrei causare troppo fastidio e sbattimento per gli spostamenti....anche se c'? da fare 4 passi non ci sono problemi!

ma non rompere i coglioni!!!!!!!!!!!!!figurati......per fare il giro di trento in macchina sono si e no 4 km!!!!!!!!!!ma che disturbo.............

intanto vedo se trovo qualcosina a meno.......anche se per il tipo di hotel non ? niente male!!!!!

Comment

• Font Size
          Quel prezzo mi sembra buono! Vai tranquillo che domani sera ti do conferma....

Comment

• Font Size
            Lithium aveva trovato un agritur qua a 1 km da casa mia se interessa..

Comment

• Font Size
              Grande Teo!!!

we we anche io voglio un messaggio in PVT molto interessante!

Comment

• Font Size
                Ti interessa sapere dove probabilmente alloger??

Se ti vuoi aggregare...monto il sellino passeggero e ti porto a Trento!

Comment

X
                Working...