Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piemonte 24/02/2007 Toledo Invita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi sono appena svegliato !!!! ero a casa 10 minuti prima che i vigili mi palettassero per il blocco !!

grazie a tutti per la bellissima serata e grazie a toledo per l'organizzazione!!!

Ma soprattutto grazie all'amica di marlun per aver insultato di brutto toledo quando lui gli ha pestato gli stivaletti bianchi !!!

ah ah ah che mito !!!

EHI RAGAZZI voglio tutte le foto che sono state fatte, perci? toledo , kneeslider e micantl? a rapporto su msn per passarmele!

Se qualcun altro le ha fatte si faccia vivo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79 View Post
      Io mi sono appena svegliato !!!! ero a casa 10 minuti prima che i vigili mi palettassero per il blocco !!

grazie a tutti per la bellissima serata e grazie a toledo per l'organizzazione!!!

Ma soprattutto grazie all'amica di marlun per aver insultato di brutto toledo quando lui gli ha pestato gli stivaletti bianchi !!!

ah ah ah che mito !!!

EHI RAGAZZI voglio tutte le foto che sono state fatte, perci? toledo , kneeslider e micantl? a rapporto su msn per passarmele!

Se qualcun altro le ha fatte si faccia vivo!!!
      bravo poi te passale agli altri, ti aggiungo a msn. come facevi ad essere a casa prima che ti palettassero

Comment

• Font Size
        eh... sono arrivato a casa alle 7.50

Comment

• Font Size
          Ragazzi, poi tutte le foto che avete fatto passatele anche a Mito che le mette sul sito

capito ?

TOLEDOOOOOOO SVEGLIAAAAAAAAAAAA !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by danon79 View Post
            eh... sono arrivato a casa alle 7.50
            ok, a quell'ora gi? lavoravo, ma i vigili che palettavano?

Comment

• Font Size
              Mandatemi le foto (meglio in 800x600) a info@daidegas.it che le carico nella sezione eventi di www.daidegas.it !

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav View Post
                ciao ayrton ciao lele tutto bene? vedo con immenso picere che siete gia' svegli quindi avete gia' smaltito i bagordi

Si si ... livello etilico mio pareva essere nella norma ... anche se ho fatto una cazzata ieri sera contro la mia indole e non mi spiego manco ora come ho fatto .. .boh

Comment

X
                Working...
                X