nessuno che mi aiuta????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giri alternativi in piemonte e liguria?
Collapse
X
-
Dalla Liguria potresti arrivare fino a Nizza, salire per Sospel, fare il Turinì. Prendere per Limone, scendere a Cuneo, fare la Lombarda, rientrare in Francia da Isola, tornare a Nizza e rientrare in Liguria
Comment
-
A parte la solita valtrebbia?
Passo del Bracco da sestri levante a Carrodano (Spezia)
Passo del Turchino-Rossiglione-Tiglieto-Sassello-Albisola e indietro sulla riviera (è uno dei miei preferiti)
Colle di Cadibona sopra Savona e poi fino a Montezemolo
Ovada-Cremolino
anche sopra Imperia verso Garessio c'è un bel giro
Comment
-
Originally posted by HOMER View PostPanoramica Zegna la conosco molto carina ma la serra non l'ho mai sentita, dove si trova e soprattutto com'?
Collega l'eporediese (zona di Ivrea per intenderci) al biellese.
Attraversa un conformazione morenica, detta appunto Serra.
La strada sale verso la cima con un misto veloce, da fare un po' d'attenzione per il pezzo intermedio perch? coperto da alberi ed in alcune stagioni pu? restare umido dalla notte.
L'asfalto, ? qualche anno che nn la faccio +, non era dei migliori, forte presenza di forze dell'ordine, dai vigili di paese alla stradale.
Qualche anno fa i vigili di Bollengo erano anche dotati di velox.
Non mi fa impazzire, decisamente rischiosa per lo standard di strade che si possono trovare oltre confine, basta vedere la N94 in Francia
Comment
-
Originally posted by HOMER View PostPanoramica Zegna la conosco molto carina ma la serra non l'ho mai sentita, dove si trova e soprattutto com'è
collega ivrea a mongrando (BI).
certo come in tutte le belle strade c'è il rischio di trovare velox ma i posti dove si mettono sono sempre i soliti.
l'asfalto io lo trovo ottimo, non c'è una buca o una crepa
cmq se avete intenzione di passare da ste parti mandatemi un pm che ci si trovaLast edited by GabryWRC; 02-03-07, 10:34.
Comment
-
Originally posted by gianlu75 View PostCollega l'eporediese (zona di Ivrea per intenderci) al biellese.
Attraversa un conformazione morenica, detta appunto Serra.
La strada sale verso la cima con un misto veloce, da fare un po' d'attenzione per il pezzo intermedio perch? coperto da alberi ed in alcune stagioni pu? restare umido dalla notte.
L'asfalto, ? qualche anno che nn la faccio +, non era dei migliori, forte presenza di forze dell'ordine, dai vigili di paese alla stradale.
Qualche anno fa i vigili di Bollengo erano anche dotati di velox.
Non mi fa impazzire, decisamente rischiosa per lo standard di strade che si possono trovare oltre confine, basta vedere la N94 in Francia
Comment
-
Originally posted by GabryWRC View Postsecondo me una delle strade pi? belle del biellese
collega ivrea a mongrando (BI).
certo come in tutte le belle strade c'? il rischio di trovare velox ma i posti dove si mettono sono sempre i soliti.
l'asfalto io lo trovo ottimo, non c'? una buca o una crepa
cmq se avete intenzione di passare da ste parti mandatemi un pm che ci si trova
Comment
X
Comment