Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be come suggerito da mito22 vengo anch'io allora cosi magari vi conosco direttamente meglio!!! ma al santamonica non e' pieno di carramba de sera????
STIAMO ANCORA STUDIANDO DOVE PORTARLI ............senza fare una figura di merd@
scherzo...........xr? se ti viene in mente qcosa di carino fatti avanti......tanto dobbiamo decidere nui ancunetan.......
oddio????!! a me a freddo viene in mente il Forte dei Pirati su a Posatora anche perche ce spazio pero e' un po imboscato!
Oppure che ne so.........non saprei!! ce vole un posto figo!
Altrimenti al Rockaway quello giu a porto recanati Lontanissimo!!!!! tremendo li ce da fa a bastonate!!!!! capirai se riamo noi co le motone li ce so i Black angel e ce scappa larissa!!! de sicuro!!!
oddio????!! a me a freddo viene in mente il Forte dei Pirati su a Posatora anche perche ce spazio pero e' un po imboscato!
Oppure che ne so.........non saprei!! ce vole un posto figo!
Altrimenti al Rockaway quello giu a porto recanati Lontanissimo!!!!! tremendo li ce da fa a bastonate!!!!! capirai se riamo noi co le motone li ce so i Black angel e ce scappa larissa!!! de sicuro!!!
al forte avevo pensato anch'io ..........? bello.........ed ? vicino al ducati di cip..........sai loro fanno un sacco di km ..........e non volevo farli girare come matti.........adesso sentiamo cosa dice il resto della famiglia ........x me il forte ? OK
al forte avevo pensato anch'io ..........è bello.........ed è vicino al ducati di cip..........sai loro fanno un sacco di km ..........e non volevo farli girare come matti.........adesso sentiamo cosa dice il resto della famiglia ........x me il forte è OK
forte va benissimo poi andiamo a senigallia la locale...
massi tu che nn fai un c a z z o perchè non prenoti il forte che io organizzo al locale?
p.s.
bisogna aggiungere altre due persone Matteo e Apina...
purtroppo the animal almeno per ora mi ha risposto picche, ha detto che il sabato e la domenica sono dedicati a moglie e figlio (però una porticina l'ha lasciata aperta, può darsi che cambi idea). gli altri ancora non mi danno risposta, quindi per ora solo uno:
- bart26 c'è!
p.s.: se più avanti si aggiustano le cose con miss bart26 (c'è marte in capricorno che porta litigi), saremo in due, ma vedremo più avanti.
allora......
mito
miss mito
ciporex
miss ciporex
damigsx
miss damigsx
mikibora
miss mikibora
rexx?
miss bartz
bart26