Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 marzo: cena marchigiana DDG...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    viene anche danidasfalto.........che forse x il 2010 ce la fa anche ha presentarsi
    Dagli una mano tu..

Comment

• Font Size
      Siamo a 14.. ho saltato qualcuno?

Comment

• Font Size
        be come suggerito da mito22 vengo anch'io allora cosi magari vi conosco direttamente meglio!!! ma al santamonica non e' pieno di carramba de sera????

Comment

• Font Size
          Grande SHIN ci si trova da Ducati Ancona www.ducatiancona.it vedi la cartina..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Shin View Post
            be come suggerito da mito22 vengo anch'io allora cosi magari vi conosco direttamente meglio!!! ma al santamonica non e' pieno di carramba de sera????
            STIAMO ANCORA STUDIANDO DOVE PORTARLI ............senza fare una figura di merd@
            scherzo...........xr? se ti viene in mente qcosa di carino fatti avanti......tanto dobbiamo decidere nui ancunetan.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Dagli una mano tu..
              ha il pc che ? un virus che cammina .................io dal mio non ce l? fatta ............lo sai che io con il pc ci faccio a pugni

Comment

• Font Size
                oddio????!! a me a freddo viene in mente il Forte dei Pirati su a Posatora anche perche ce spazio pero e' un po imboscato!
                Oppure che ne so.........non saprei!! ce vole un posto figo!
                Altrimenti al Rockaway quello giu a porto recanati Lontanissimo!!!!! tremendo li ce da fa a bastonate!!!!! capirai se riamo noi co le motone li ce so i Black angel e ce scappa larissa!!! de sicuro!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Shin View Post
                  oddio????!! a me a freddo viene in mente il Forte dei Pirati su a Posatora anche perche ce spazio pero e' un po imboscato!
                  Oppure che ne so.........non saprei!! ce vole un posto figo!
                  Altrimenti al Rockaway quello giu a porto recanati Lontanissimo!!!!! tremendo li ce da fa a bastonate!!!!! capirai se riamo noi co le motone li ce so i Black angel e ce scappa larissa!!! de sicuro!!!
                  al forte avevo pensato anch'io ..........? bello.........ed ? vicino al ducati di cip..........sai loro fanno un sacco di km ..........e non volevo farli girare come matti.........adesso sentiamo cosa dice il resto della famiglia ........x me il forte ? OK

Comment

• Font Size
                    al forte avevo pensato anch'io ..........è bello.........ed è vicino al ducati di cip..........sai loro fanno un sacco di km ..........e non volevo farli girare come matti.........adesso sentiamo cosa dice il resto della famiglia ........x me il forte è OK
                    forte va benissimo poi andiamo a senigallia la locale...

massi tu che nn fai un c a z z o perchè non prenoti il forte che io organizzo al locale?

p.s.
                    bisogna aggiungere altre due persone Matteo e Apina...
                    Last edited by ciporex; 21-02-07, 10:40.

Comment

• Font Size
                      Al forte andiamo? Azz.. cipo.. hai fatto 6 al SUPERENALOTTO?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciporex View Post
                        forte va benissimo poi andiamo a senigallia la locale...

massi tu che nn fai un c a z z o perch? non prenoti il forte che io organizzo al locale?

p.s.
                        bisogna aggiungere altre due persone Matteo e Apina...
                        ok cip.....quando abbiamo il numero preciso vado di prenotazione......

se fra i 2 c? uno che non fa un ca@@o...........sai benissimo chi ?..

Comment

• Font Size
                          ok cip.....quando abbiamo il numero preciso vado di prenotazione......

se fra i 2 cè uno che non fa un ca@@o...........sai benissimo chi è..
                          io porca putt lavoro 14 ore al giorno dal 1990... quindi?

senza fare ferie emalattie... poi tu hai lavorato in proprio..lo sai co vol dì!!!
                          Last edited by ciporex; 21-02-07, 10:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciporex View Post
                            io porca putt lavoro 14 ore al giorno dal 1990... quindi?

senza fare ferie emalattie... poi tu hai lavorato in proprio..lo sai co vol d?!!!
                            vabb? dai te la passo.......

se ti sei rotto .....a me serve qcuno che mi asciuga le macchine e che dia il nero gomme

Comment

• Font Size
                              purtroppo the animal almeno per ora mi ha risposto picche, ha detto che il sabato e la domenica sono dedicati a moglie e figlio (però una porticina l'ha lasciata aperta, può darsi che cambi idea). gli altri ancora non mi danno risposta, quindi per ora solo uno:

- bart26 c'è!

p.s.: se più avanti si aggiustano le cose con miss bart26 (c'è marte in capricorno che porta litigi), saremo in due, ma vedremo più avanti.

Comment

• Font Size
                                allora......
                                mito
                                miss mito
                                ciporex
                                miss ciporex
                                damigsx
                                miss damigsx
                                mikibora
                                miss mikibora
                                rexx?