allora aggiornamento....organizzazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15/02/07 : la rivincita dei singles!!!!
Collapse
X
-
-
allora ricapitolanji
io, ettore, luca slap, ponte, freeman, gio.
ah già la stordita e la minky.
quindi siamo in 8? solo in 8??
ragazzi ditemi se dimentico qualcuno!!! ma soprattutto qualcunA!! solo due ragazze?? dai caxxo!!
+ dan.. siamo a quota 9!Last edited by Vulture; 15-02-07, 09:53.
Comment
-
ragazzi, vi chiedo di nuovo scusa per aver abbandonato l'organizzazione della cosa ma ho avuto seri casini questa settimana e non ho potuto connettermi..
comunque stasera ci sar?, ore 20.00 davanti al ghost.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postragazzi, vi chiedo di nuovo scusa per aver abbandonato l'organizzazione della cosa ma ho avuto seri casini questa settimana e non ho potuto connettermi..
comunque stasera ci sarò, ore 20.00 davanti al ghost.
oppure scarichiamo sulle spalle della minky
Comment
-
-
ok raga ci sono, ma dovete dirmi la pizzeria dov'? x regolarmi con l'ora... grazie ;-)
cercate divenire quantomeno puliti.. non ai miei livelli ma per lo meno provate...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postok raga ci sono, ma dovete dirmi la pizzeria dov'? x regolarmi con l'ora... grazie ;-)
cercate divenire quantomeno puliti.. non ai miei livelli ma per lo meno provate...
Comment
-
Propongo 2 pizzerie ...
Una al trancio (pizza già testata anche da parte del gruppo)
Pizzeria "Alla fontana" - Via Thaon De Revel oppure della stessa catena "Pizza a pezzi" Via Farini ang. Via Alserio
Alternativa con pizza bassa - pizzeria "Calafuria" - Viale Marche ang. Via Lario.
Se mi fate sapere per tempo ... prenoterei .... della serie non si sa mai!
Comment
-
Originally posted by Lady View PostPropongo 2 pizzerie ...
Una al trancio (pizza gi? testata anche da parte del gruppo)
Pizzeria "Alla fontana" - Via Thaon De Revel oppure della stessa catena "Pizza a pezzi" Via Farini ang. Via Alserio
Alternativa con pizza bassa - pizzeria "Calafuria" - Viale Marche ang. Via Lario.
Se mi fate sapere per tempo ... prenoterei .... della serie non si sa mai!
Comment
X
Comment