dai mica ho detto che non vengo...solo che sono a sta cavolo di riunione...che manco so cosa dovr? fare....al max non mangio mi infilo la tuta e parto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SABATO 24 TRENTINI E VENETI,GIRO???
Collapse
X
-
sabato mattina lavoro , non so' x che ora mi libero e in piu' devo andare a prenedere la moto dal mecca
se vedo che mi libero ad un'ora decente chiamo stecca, l'unico di cui ho il cell, e vedo se vi posso raggiungere.
dai che si annuncia un sabato assai soleggiato, almeno spero
Comment
-
Fatemi sapere...mi sta balenando l'idea di non andare alla selezione di mediolanum...leccano troppo il sedere....per gente che ti offre un lavoro...
Comment
-
Originally posted by lithiumFatemi sapere...mi sta balenando l'idea di non andare alla selezione di mediolanum...leccano troppo il sedere....per gente che ti offre un lavoro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ritrovo per i veneti ad arsiero nel curvone del benzinaio sulla sx(uscita piovene rocchette,strada per trento primo paese ? arsiero) alle ore 14 massimo 14e15 minuti!!
ore 15 ci si trova al solito bar di folgaria con i trentini per un bicchiere di vinello buono in tranquillit?!!
questo ? il programma!! se vi va bene ottimo senn? ciao a tutti!!!
io e stecca presenti come al solito!!
se piove o tempo troppo grigio si sta a casa!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io ti ho chiamato lithium e non mi hai risposto,il cel era sempre acceso,da me pioveva,poi ha smesso,poi ho sentito stecca ma io ero indeciso causa pioggia,ha ripreso a piovere,ora diluvia!!
e anche sto finesettimana niente moto!!
Comment
X
Comment