Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
zet@;2729752]ragazzi...co[/email] 80 cv de piu de me nn sei riuscito a damme na curva e ancora parli???
mauahhahahahahahahhaaahahhahaha
se me dai a me 80 cv de piu te traino!
Ahahahahahaha come godo!!!!!!!!
Mi sa che una curva c'era...........ahahahahahahahahah, ma non ho visto bene.......perch? stavo avanti a te!!!!!!!!!!
Quindi sta ducatona non vuole proprio andare!!!!!!
ahahahahahah mi sa che mi tocca dare una raddrizzata pure l' Honda!!!!!
Parecchi 1000 l' hanno già avuta!!!!!
Ora ragazzi vi racconto la favola dei Coglioni:
C'erano una volta due bravi ragazzi che, come il loro Zio Vichingo dicevano a destra e a manca "Te rompo de quà....te rompo de là".
Un bel giorno si incontrarono e si sentirono costretti moralmente a dimostrare che era vero ciò che dicevano...e mentre loro gonfiavano il valoroso petto....Zio Vichingo.....gonfiava il valorosissimo stomaco.
Morale:
Guida al meglio che sai....e corri da Zio che è pronto a tavola!
Quindi sta ducatona non vuole proprio andare!!!!!!
ahahahahahah mi sa che mi tocca dare una raddrizzata pure l' Honda!!!!!
Parecchi 1000 l' hanno gi? avuta!!!!!
NN FA LO SPAVALDO CO ME che te la faccio ripudia' quella moto!!!!!
la tua inferiorita' se vista..co 80 cv de piu nn sei riuscito a damme na curva,,,,
pensa se ce li avevo io 80 cv de piu ......te aspettavo davvero a tolfa....
NN FA LO SPAVALDO CO ME che te la faccio ripudia' quella moto!!!!!
la tua inferiorita' se vista..co 80 cv de piu nn sei riuscito a damme na curva,,,,
pensa se ce li avevo io 80 cv de piu ......te aspettavo davvero a tolfa....
Sar?......se te la prendi per? non aprire pi? il discorso.....io continuo perch? sei statu tu il primo che ha scritto della nostra " passeggiatina ", se ben ricordi!!!!! Io non sono andato a spifferare ai quattro venti che ti ero stato davanti!!!!!! Comunque l'importate ? arrivare.....primi!!!!!!!
Sar?......se te la prendi per? non aprire pi? il discorso.....io continuo perch? sei statu tu il primo che ha scritto della nostra " passeggiatina ", se ben ricordi!!!!! Io non sono andato a spifferare ai quattro venti che ti ero stato davanti!!!!!! Comunque l'importate ? arrivare.....primi!!!!!!!
ribadisco..sarai purgato a dovere!!!!!!!
sur dritto semo tutti piloti!!!
mauahhaahhahahahahahhahahahaah
Comment