Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno DDG-regioneLAZIO
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postvabbe ho barato..........so 110 e rotti ..........si metta averbale che ho confessato!
mauahahahahhahahahahahahhahahahaOriginally posted by mister zet@ View Postaspetta domenica..........che me so legata ar dito io..........mo chiamo vichingo ar cel....che te famo n'accoglienza.....deliziosa!
e poi spero che vichingo sia stato sincero quando ha detto che me voleva bbbbbene
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postmeno male che non se semo mai visti, per? pe siurezza me metto la parruca de mi nonna!
e poi spero che vichingo sia stato sincero quando ha detto che me voleva bbbbbene
ndo scappi?
muahahahahahhahhhhahh
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postmeno male che non se semo mai visti, per? pe siurezza me metto la parruca de mi nonna!
Parlando seriamente, dopo qualche battuta al peperoncino che poteva trarre in inganno, c'? stata qualche altra battutina che ricomponeva il tutto....come potrei non volerti bene........
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostIl mio CALDO abbraccio te lo dimostrer?!
Parlando seriamente, dopo qualche battuta al peperoncino che poteva trarre in inganno, c'? stata qualche altra battutina che ricomponeva il tutto....come potrei non volerti bene........
dopo due ore di moto avrai le ascelle fumanti come un piatto de matriciana!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Posti preocupa il caldo abbraccio!
dopo due ore di moto avrai le ascelle fumanti come un piatto de matriciana!
per te
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
..............ma che ? un'uscita bellicosa ??
qualche pagina fa ho letto un p? di scaramucce.....
io vengo con la R1 98, a tolfa non ci sono mai stato in vita mia (preferisco la tiburtina).
penso che non ci sia problema per arrivare cmq primo
scherzo..............per? per me sar? cmq un allenamento dato che tra poco pi? di un mese ho la prima gara in salita.
insomma pomponari non vi accanite contro una R1 98 (quella della foto in firma) la moto ? vecchia e anche quello che la guida non ? tanto giovane, per?..................
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post..............ma che ? un'uscita bellicosa ??
qualche pagina fa ho letto un p? di scaramucce.....
io vengo con la R1 98, a tolfa non ci sono mai stato in vita mia (preferisco la tiburtina).
penso che non ci sia problema per arrivare cmq primo
scherzo..............per? per me sar? cmq un allenamento dato che tra poco pi? di un mese ho la prima gara in salita.
insomma pomponari non vi accanite contro una R1 98 (quella della foto in firma) la moto ? vecchia e anche quello che la guida non ? tanto giovane, per?..................
deve essere propio fico fare le gare in salita vero???
nn so mai riuscito a vederne una ce credi....me sara' visto 300 rally...ma mai na gara n'salita.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by vichingo View Post2?????????????????????ore???????????????????????? ciccio st? cor DUCATI...........12....16 minuti al massimo giustiniana-Tolfa....sar? fresco come una rosa...........
per te
12 minuti te ce vonno solo pe mand? il motore in temperatura!
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postdeve essere propio fico fare le gare in salita vero???
nn so mai riuscito a vederne una ce credi....me sara' visto 300 rally...ma mai na gara n'salita.....
poi se vuoi domenica ti do le info per vedere l'unica gara in salita nel Lazio che fanno vicino frosinone, quest'anno ? la prima volta che la faccio.
? prevista per il 17 giugno
Comment
-
Arieccome...
resoconto:
il danno pi? serio ? il faro ballerino (si sono rotti tutti gli attacchi), forse telaietto (non riesco a capire) e carterino piccolo sopra il rinvio frizione crepato (mi cola un botto di olio)...
il problema mi sa pu? essere solo il carterino...
Se lo rimedio, lo cambio, gi? olio nuovo, qualche rotolo di scotch qua e la e...
so pronto pe rompeve er ....
Oh oh oh... che avete capito...
rompeve i timpani... ok Zeta? ok Vikingo?
Io Amico... il posto fra voi lo lascio tranquillamente a stranacreatura....
maco i soldi vojo...
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostArieccome...
resoconto:
il danno pi? serio ? il faro ballerino (si sono rotti tutti gli attacchi), forse telaietto (non riesco a capire) e carterino piccolo sopra il rinvio frizione crepato (mi cola un botto di olio)...
il problema mi sa pu? essere solo il carterino...
Se lo rimedio, lo cambio, gi? olio nuovo, qualche rotolo di scotch qua e la e...
so pronto pe rompeve er ....
Oh oh oh... che avete capito...
rompeve i timpani... ok Zeta? ok Vikingo?
Io Amico... il posto fra voi lo lascio tranquillamente a stranacreatura....
maco i soldi vojo...
daje er carterino in yamaha....sta sui 90 euri....guarnizione compresa,,,,,,
ripare quer bidone de moto e vie'....su...er monofaro va tanto de moda...mauhahahahahahaha
@ visto che noto con dispiacere che sei de equilibrio precario te dispiace se me tengo a distanza da te?nn vorrei salitte sopra co tutta la moto....me potresti rovina i cerchi mica pe altro........
Comment
X
Comment