Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno DDG-regioneLAZIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by stranacreatura View Post
    guarda che se confessi c'hai uno sconto de pena, no de peso!


    oh scherzo eh!
    non vorrei che poi te la segni e quando stamo al ristorante me metti tra te e vichingo!
    aspetta domenica..........che me so legata ar dito io..........mo chiamo vichingo ar cel....che te famo n'accoglienza.....deliziosa!

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by mister zet@ View Post
      vabbe ho barato..........so 110 e rotti ..........si metta averbale che ho confessato!

      mauahahahahhahahahahahahhahahaha
      Originally posted by mister zet@ View Post
      aspetta domenica..........che me so legata ar dito io..........mo chiamo vichingo ar cel....che te famo n'accoglienza.....deliziosa!
      meno male che non se semo mai visti, per? pe siurezza me metto la parruca de mi nonna!

      e poi spero che vichingo sia stato sincero quando ha detto che me voleva bbbbbene

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by stranacreatura View Post
        meno male che non se semo mai visti, per? pe siurezza me metto la parruca de mi nonna!

        e poi spero che vichingo sia stato sincero quando ha detto che me voleva bbbbbene
        ok devo cerca' quello parruccato co la motopotente........


        ndo scappi?
        muahahahahahhahhhhahh

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by stranacreatura View Post
          meno male che non se semo mai visti, per? pe siurezza me metto la parruca de mi nonna!

          e poi spero che vichingo sia stato sincero quando ha detto che me voleva bbbbbene
          Il mio CALDO abbraccio te lo dimostrer?!

          Parlando seriamente, dopo qualche battuta al peperoncino che poteva trarre in inganno, c'? stata qualche altra battutina che ricomponeva il tutto....come potrei non volerti bene........

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by vichingo View Post
            Il mio CALDO abbraccio te lo dimostrer?!

            Parlando seriamente, dopo qualche battuta al peperoncino che poteva trarre in inganno, c'? stata qualche altra battutina che ricomponeva il tutto....come potrei non volerti bene........
            i preocupa il caldo abbraccio!

            dopo due ore di moto avrai le ascelle fumanti come un piatto de matriciana!

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by stranacreatura View Post
              i preocupa il caldo abbraccio!

              dopo due ore di moto avrai le ascelle fumanti come un piatto de matriciana!
              2?????????????????????ore???????????????????????? ciccio st? cor DUCATI...........12....16 minuti al massimo giustiniana-Tolfa....sar? fresco come una rosa...........

              per te

              Comment


              • Font Size
                #472
                ..............ma che ? un'uscita bellicosa ??
                qualche pagina fa ho letto un p? di scaramucce.....

                io vengo con la R1 98, a tolfa non ci sono mai stato in vita mia (preferisco la tiburtina).

                penso che non ci sia problema per arrivare cmq primo

                scherzo..............per? per me sar? cmq un allenamento dato che tra poco pi? di un mese ho la prima gara in salita.

                insomma pomponari non vi accanite contro una R1 98 (quella della foto in firma) la moto ? vecchia e anche quello che la guida non ? tanto giovane, per?..................

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ..............ma che ? un'uscita bellicosa ??
                  qualche pagina fa ho letto un p? di scaramucce.....

                  io vengo con la R1 98, a tolfa non ci sono mai stato in vita mia (preferisco la tiburtina).

                  penso che non ci sia problema per arrivare cmq primo

                  scherzo..............per? per me sar? cmq un allenamento dato che tra poco pi? di un mese ho la prima gara in salita.

                  insomma pomponari non vi accanite contro una R1 98 (quella della foto in firma) la moto ? vecchia e anche quello che la guida non ? tanto giovane, per?..................



                  deve essere propio fico fare le gare in salita vero???
                  nn so mai riuscito a vederne una ce credi....me sara' visto 300 rally...ma mai na gara n'salita.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by vichingo View Post
                    2?????????????????????ore???????????????????????? ciccio st? cor DUCATI...........12....16 minuti al massimo giustiniana-Tolfa....sar? fresco come una rosa...........

                    per te
                    magari, ma tu mi illudi!!!!!!
                    12 minuti te ce vonno solo pe mand? il motore in temperatura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      magari, ma tu mi illudi!!!!!!
                      12 minuti te ce vonno solo pe mand? il motore in temperatura!
                      ....in 12 minuti riesco anche a cal? la pasta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by vichingo View Post
                        ....in 12 minuti riesco anche a cal? la pasta....
                        falla ar dente.......co un po de ragu'.......me raccomando!

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by mister zet@ View Post
                          deve essere propio fico fare le gare in salita vero???
                          nn so mai riuscito a vederne una ce credi....me sara' visto 300 rally...ma mai na gara n'salita.....

                          poi se vuoi domenica ti do le info per vedere l'unica gara in salita nel Lazio che fanno vicino frosinone, quest'anno ? la prima volta che la faccio.
                          ? prevista per il 17 giugno

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by livelegend View Post
                            poi se vuoi domenica ti do le info per vedere l'unica gara in salita nel Lazio che fanno vicino frosinone, quest'anno ? la prima volta che la faccio.
                            ? prevista per il 17 giugno
                            magari....mi farebbe davvero piacere vedervi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Arieccome...
                              resoconto:
                              il danno pi? serio ? il faro ballerino (si sono rotti tutti gli attacchi), forse telaietto (non riesco a capire) e carterino piccolo sopra il rinvio frizione crepato (mi cola un botto di olio)...
                              il problema mi sa pu? essere solo il carterino...
                              Se lo rimedio, lo cambio, gi? olio nuovo, qualche rotolo di scotch qua e la e...
                              so pronto pe rompeve er ....
                              Oh oh oh... che avete capito...
                              rompeve i timpani... ok Zeta? ok Vikingo?
                              Io Amico... il posto fra voi lo lascio tranquillamente a stranacreatura....
                              maco i soldi vojo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by Pandic-r1 View Post
                                Arieccome...
                                resoconto:
                                il danno pi? serio ? il faro ballerino (si sono rotti tutti gli attacchi), forse telaietto (non riesco a capire) e carterino piccolo sopra il rinvio frizione crepato (mi cola un botto di olio)...
                                il problema mi sa pu? essere solo il carterino...
                                Se lo rimedio, lo cambio, gi? olio nuovo, qualche rotolo di scotch qua e la e...
                                so pronto pe rompeve er ....
                                Oh oh oh... che avete capito...
                                rompeve i timpani... ok Zeta? ok Vikingo?
                                Io Amico... il posto fra voi lo lascio tranquillamente a stranacreatura....
                                maco i soldi vojo...


                                daje er carterino in yamaha....sta sui 90 euri....guarnizione compresa,,,,,,

                                ripare quer bidone de moto e vie'....su...er monofaro va tanto de moda...mauhahahahahahaha

                                @ visto che noto con dispiacere che sei de equilibrio precario te dispiace se me tengo a distanza da te?nn vorrei salitte sopra co tutta la moto....me potresti rovina i cerchi mica pe altro........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X