Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno DDG-regioneLAZIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by stranacreatura View Post
    buongiorno a tutti!

    ho sepolto l'ascia di guerra....
    Buongiorno a te!

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by vichingo View Post
      Buongiorno a te!
      sciauuuuu amoruccio!!

      Comment


      • Font Size
        #453
        Buon giorno un caxxo...
        Raga stamane l'imprevedibile...
        Ho preso la moto per andare a lavoro e...
        Lo immaginate vero...
        Merda merda merda...
        Una caduta senza precedenti... pianissimo... la moto ha scivolato per mezzo metro...
        giusti giusti per fermarsi sullo spigolo di una colonna....
        Porca *****... 15 kmh ho fatto pi? danni de na scivolata a vallelunga...
        Che ovviamente preferivo... almeno i danni erano stati fatti con onore...
        Madre... la moto si ? fermata sullo spigolo rompendo cupolino, faro, plexy e varie... pi? strusciata carterino frizione e carena dx... pu? bastare per definirlo un giorno del caxxo???
        Questi so i ducatisti che l'hanno tirata... mister z vengo su co la smart e te legno lo stesso... anzi se me rode er culo pio la subaru... ma non credo...
        Domani aggiorner? se riesco a rimettere la moto in sesto... ma dubito...
        Cmq al pranzo PRESENTE a piedi ma PRESENTE...

        ps
        Reg? io l'ho presa a ride, ma ve giuro che stamane volevo mor?... me uscivano le lacrime...

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by Pandic-r1 View Post
          Buon giorno un caxxo...
          Raga stamane l'imprevedibile...
          Ho preso la moto per andare a lavoro e...
          Lo immaginate vero...
          Merda merda merda...
          Una caduta senza precedenti... pianissimo... la moto ha scivolato per mezzo metro...
          giusti giusti per fermarsi sullo spigolo di una colonna....
          Porca *****... 15 kmh ho fatto pi? danni de na scivolata a vallelunga...
          Che ovviamente preferivo... almeno i danni erano stati fatti con onore...
          Madre... la moto si ? fermata sullo spigolo rompendo cupolino, faro, plexy e varie... pi? strusciata carterino frizione e carena dx... pu? bastare per definirlo un giorno del caxxo???
          Questi so i ducatisti che l'hanno tirata... mister z vengo su co la smart e te legno lo stesso... anzi se me rode er culo pio la subaru... ma non credo...
          Domani aggiorner? se riesco a rimettere la moto in sesto... ma dubito...
          Cmq al pranzo PRESENTE a piedi ma PRESENTE...

          ps
          Reg? io l'ho presa a ride, ma ve giuro che stamane volevo mor?... me uscivano le lacrime...

          porca miseria............nn sai quanto me dispiace......
          cmq...se sali cor subby io prendo l'm3...basta che lo dici....
          e nel caso vuoi salire te vengo a prende personalmente io cor ducati spruzzaolio!

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by vichingo View Post

            E' lusinghiero avere una moto da primario.......non una jappa

            Da PRIMATE intendevi....

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by Pandic-r1 View Post
              Buon giorno un caxxo...
              giusti giusti per fermarsi sullo spigolo di una colonna....
              Porca *****... 15 kmh ho fatto pi? danni de na scivolata a vallelunga...
              Che ovviamente preferivo... almeno i danni erano stati fatti con onore...
              Madre... la moto si ? fermata sullo spigolo rompendo cupolino, faro, plexy e varie... pi? strusciata carterino frizione e carena dx... pu? bastare per definirlo un giorno del caxxo???(
              porcaccia vacca..... non ho altre parole..... mi spiace tantissimo, pandic.
              certo finch? so danni alla carena ? un conto, per? rode una cifra.
              comunque,
              il fanale ant. lo vende boy34, mi sembra 100 euri.
              il plexi lo trovi dovunque,
              le carene le puoi sistemare?
              i carter su ebay trovi sia il pezzo singolo che il tris di coperchi in carbonio a 120 mi sembra ma non sono sicuro del prezzo. per la qualit? non ti saprei dire perch? non li ho presi. gianluca78 ha preso il telaietto in carbonio, ma non era soddisfatto.
              per qualsiasi cosa ti serve di pure, fai un fischio mi facio in quattro e non ti chiedo la parcella!!!

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by mister zet@ View Post
                porca miseria............nn sai quanto me dispiace......
                cmq...se sali cor subby io prendo l'm3...basta che lo dici....
                e nel caso vuoi salire te vengo a prende personalmente io cor ducati spruzzaolio!
                Mister zeta te ringrazio per l'invito a salire insieme, ma non lo farei mai... non per il ducati, ma perch? ti rovinerei il divertimento...
                Tanto 'ndo scappi, a tavola prima o poi te ce devi sede'... prima o poi... e li' l'animo japp dar? il meglio!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by Pandic-r1 View Post
                  Mister zeta te ringrazio per l'invito a salire insieme, ma non lo farei mai... non per il ducati, ma perch? ti rovinerei il divertimento...
                  Tanto 'ndo scappi, a tavola prima o poi te ce devi sede'... prima o poi... e li' l'animo japp dar? il meglio!!!!!!
                  so 1.94 pe 100 kili e passa....

                  posso anda' in due in 3----nn me cambia niente......poi lo sai no.....cio er trattore bicilindrico....na vorta che lasci la frizone te traino pure un caravan!

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    porcaccia vacca..... non ho altre parole..... mi spiace tantissimo, pandic.
                    certo finch? so danni alla carena ? un conto, per? rode una cifra.
                    comunque,
                    il fanale ant. lo vende boy34, mi sembra 100 euri.
                    il plexi lo trovi dovunque,
                    le carene le puoi sistemare?
                    i carter su ebay trovi sia il pezzo singolo che il tris di coperchi in carbonio a 120 mi sembra ma non sono sicuro del prezzo. per la qualit? non ti saprei dire perch? non li ho presi. gianluca78 ha preso il telaietto in carbonio, ma non era soddisfatto.
                    per qualsiasi cosa ti serve di pure, fai un fischio mi facio in quattro e non ti chiedo la parcella!!!
                    Grassie grassie...
                    Non proccupe, il problema non ? risistemare, sono sicuro che torner? pi? bella di prima, il problema sta nel buco che si ? fatto nel carterino che mi butta olio...
                    Devo caricare la moto, portarla a riparare e per sabato... mmmm dubito fortemente....
                    Vedremo...
                    Grazie cari per la solidariet?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by mister zet@ View Post
                      so 1.94 pe 100 kili e passa....

                      posso anda' in due in 3----nn me cambia niente......poi lo sai no.....cio er trattore bicilindrico....na vorta che lasci la frizone te traino pure un caravan!
                      Porka troggia ZETA...
                      Oh ricordate sempre che io quando te pio in giro scherzo....
                      In fine te vojo bene...
                      Caxxo che stazza, io so mingherlino a confronto...
                      Dai nun te preoccupa' che se vedemo su
                      Almeno piega per?... controllo lo stato delle supercorsa quando arrivi!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Pandic-r1 View Post
                        Porka troggia ZETA...
                        Oh ricordate sempre che io quando te pio in giro scherzo....
                        In fine te vojo bene...
                        Caxxo che stazza, io so mingherlino a confronto...
                        Dai nun te preoccupa' che se vedemo su
                        Almeno piega per?... controllo lo stato delle supercorsa quando arrivi!!!!!
                        ma de che sto co le metzler tranquille.......figurate che per l'inverno me so messo pure un bel 190.....propio da navigazione.................muahahahah
                        le sc2 stanno nel box pronte per la pistata.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Pandic..mi dispiace....carena graffiata.....ferito nell'orgoglio, ma l'importante che non ti sia fatto niente tu!!

                          Se vuoi i ducatisti (che non te l'hanno assolutamente tirata) si siederanno vicino a te.....
                          Tra Mister z 100 kg e Vichingo 122 kg....sei in buona compagnia!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Pandic..mi dispiace....carena graffiata.....ferito nell'orgoglio, ma l'importante che non ti sia fatto niente tu!!

                            Se vuoi i ducatisti (che non te l'hanno assolutamente tirata) si siederanno vicino a te.....
                            Tra Mister z 100 kg e Vichingo 122 kg....sei in buona compagnia!!
                            vabbe ho barato..........so 110 e rotti ..........si metta averbale che ho confessato!

                            mauahahahahhahahahahahahhahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              piantona il meccanico, cos'? magari si sbriga e sabato potrai festeggiare con gli amici degnamente! e paga il conto del risptorante!

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by mister zet@ View Post
                                vabbe ho barato..........so 110 e rotti ..........si metta averbale che ho confessato!

                                mauahahahahhahahahahahahhahahaha
                                guarda che se confessi c'hai uno sconto de pena, no de peso!


                                oh scherzo eh!
                                non vorrei che poi te la segni e quando stamo al ristorante me metti tra te e vichingo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X