Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno DDG-regioneLAZIO
Collapse
X
-
Buon giorno un caxxo...
Raga stamane l'imprevedibile...
Ho preso la moto per andare a lavoro e...
Lo immaginate vero...
Merda merda merda...
Una caduta senza precedenti... pianissimo... la moto ha scivolato per mezzo metro...
giusti giusti per fermarsi sullo spigolo di una colonna....
Porca *****... 15 kmh ho fatto pi? danni de na scivolata a vallelunga...
Che ovviamente preferivo... almeno i danni erano stati fatti con onore...
Madre... la moto si ? fermata sullo spigolo rompendo cupolino, faro, plexy e varie... pi? strusciata carterino frizione e carena dx... pu? bastare per definirlo un giorno del caxxo???
Questi so i ducatisti che l'hanno tirata... mister z vengo su co la smart e te legno lo stesso... anzi se me rode er culo pio la subaru... ma non credo...
Domani aggiorner? se riesco a rimettere la moto in sesto... ma dubito...
Cmq al pranzo PRESENTE a piedi ma PRESENTE...
ps
Reg? io l'ho presa a ride, ma ve giuro che stamane volevo mor?... me uscivano le lacrime...
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostBuon giorno un caxxo...
Raga stamane l'imprevedibile...
Ho preso la moto per andare a lavoro e...
Lo immaginate vero...
Merda merda merda...
Una caduta senza precedenti... pianissimo... la moto ha scivolato per mezzo metro...
Madre... la moto si ? fermata sullo spigolo rompendo cupolino, faro, plexy e varie... pi? strusciata carterino frizione e carena dx... pu? bastare per definirlo un giorno del caxxo???
Questi so i ducatisti che l'hanno tirata... mister z vengo su co la smart e te legno lo stesso... anzi se me rode er culo pio la subaru... ma non credo...
Domani aggiorner? se riesco a rimettere la moto in sesto... ma dubito...
Cmq al pranzo PRESENTE a piedi ma PRESENTE...
ps
Reg? io l'ho presa a ride, ma ve giuro che stamane volevo mor?... me uscivano le lacrime...
porca miseria............nn sai quanto me dispiace......
cmq...se sali cor subby io prendo l'm3...basta che lo dici....
e nel caso vuoi salire te vengo a prende personalmente io cor ducati spruzzaolio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 19
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Pandic-r1 View PostBuon giorno un caxxo...
Madre... la moto si ? fermata sullo spigolo rompendo cupolino, faro, plexy e varie... pi? strusciata carterino frizione e carena dx... pu? bastare per definirlo un giorno del caxxo???(
certo finch? so danni alla carena ? un conto, per? rode una cifra.
comunque,
il fanale ant. lo vende boy34, mi sembra 100 euri.
il plexi lo trovi dovunque,
le carene le puoi sistemare?
i carter su ebay trovi sia il pezzo singolo che il tris di coperchi in carbonio a 120 mi sembra ma non sono sicuro del prezzo. per la qualit? non ti saprei dire perch? non li ho presi. gianluca78 ha preso il telaietto in carbonio, ma non era soddisfatto.
per qualsiasi cosa ti serve di pure, fai un fischio mi facio in quattro e non ti chiedo la parcella!!!
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postporca miseria............nn sai quanto me dispiace......
cmq...se sali cor subby io prendo l'm3...basta che lo dici....
e nel caso vuoi salire te vengo a prende personalmente io cor ducati spruzzaolio!
Tanto 'ndo scappi, a tavola prima o poi te ce devi sede'... prima o poi... e li' l'animo japp dar? il meglio!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostMister zeta te ringrazio per l'invito a salire insieme, ma non lo farei mai... non per il ducati, ma perch? ti rovinerei il divertimento...
Tanto 'ndo scappi, a tavola prima o poi te ce devi sede'... prima o poi... e li' l'animo japp dar? il meglio!!!!!!
posso anda' in due in 3----nn me cambia niente......poi lo sai no.....cio er trattore bicilindrico....na vorta che lasci la frizone te traino pure un caravan!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postporcaccia vacca..... non ho altre parole..... mi spiace tantissimo, pandic.
certo finch? so danni alla carena ? un conto, per? rode una cifra.
comunque,
il fanale ant. lo vende boy34, mi sembra 100 euri.
il plexi lo trovi dovunque,
le carene le puoi sistemare?
i carter su ebay trovi sia il pezzo singolo che il tris di coperchi in carbonio a 120 mi sembra ma non sono sicuro del prezzo. per la qualit? non ti saprei dire perch? non li ho presi. gianluca78 ha preso il telaietto in carbonio, ma non era soddisfatto.
per qualsiasi cosa ti serve di pure, fai un fischio mi facio in quattro e non ti chiedo la parcella!!!
Non proccupe, il problema non ? risistemare, sono sicuro che torner? pi? bella di prima, il problema sta nel buco che si ? fatto nel carterino che mi butta olio...
Devo caricare la moto, portarla a riparare e per sabato... mmmm dubito fortemente....
Vedremo...
Grazie cari per la solidariet?..
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postso 1.94 pe 100 kili e passa....
posso anda' in due in 3----nn me cambia niente......poi lo sai no.....cio er trattore bicilindrico....na vorta che lasci la frizone te traino pure un caravan!
Oh ricordate sempre che io quando te pio in giro scherzo....
In fine te vojo bene...
Caxxo che stazza, io so mingherlino a confronto...
Dai nun te preoccupa' che se vedemo su
Almeno piega per?... controllo lo stato delle supercorsa quando arrivi!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostPorka troggia ZETA...
Oh ricordate sempre che io quando te pio in giro scherzo....
In fine te vojo bene...
Caxxo che stazza, io so mingherlino a confronto...
Dai nun te preoccupa' che se vedemo su
Almeno piega per?... controllo lo stato delle supercorsa quando arrivi!!!!!
le sc2 stanno nel box pronte per la pistata.....
Comment
-
Pandic..mi dispiace....carena graffiata.....ferito nell'orgoglio, ma l'importante che non ti sia fatto niente tu!!
Se vuoi i ducatisti (che non te l'hanno assolutamente tirata) si siederanno vicino a te.....
Tra Mister z 100 kg e Vichingo 122 kg....sei in buona compagnia!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPandic..mi dispiace....carena graffiata.....ferito nell'orgoglio, ma l'importante che non ti sia fatto niente tu!!
Se vuoi i ducatisti (che non te l'hanno assolutamente tirata) si siederanno vicino a te.....
Tra Mister z 100 kg e Vichingo 122 kg....sei in buona compagnia!!
mauahahahahhahahahahahahhahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 19
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postvabbe ho barato..........so 110 e rotti ..........si metta averbale che ho confessato!
mauahahahahhahahahahahahhahahaha
oh scherzo eh!
non vorrei che poi te la segni e quando stamo al ristorante me metti tra te e vichingo!
Comment
X
Comment