Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
citavo la frase messa per alcuni giorni in firma del vichingo, mico posso modificarla a modo mio! per me ? fantastica
l'idiota non era messo l? in tono offensivo, ? chiaro che se scherza, ci mancherebbe che me la pio se te sei fatto er ducati e io il suzuki.
pensavo lo avessi notato visto che avr? scritto circa 30 post su sta discussione.
queste sono state le mie precedenti moto.....tralasciando i motard.....
ma me voi spiega a me come e fatta na jappo????
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAHHAHAHAHHA
A PANTAH non fa er vecchio!!!! BEVI BEVI BEVI FINO A QUANNO NE RICEVI...
Nun mette scusa per intenerirci...
Al massimo potemo ammette che vieni co n' tubetto de pomata pe le emorroidi, ma nun butt? in mezzo er fegato che NUN CE STAMO!!!!!
Ste cose bisogna godessele fino in fondo...
A vita ? una sola, hai visto laureasse tu figlio...
E quanto voi camp?... (naturalmente 100 di questi giorni)
OK Pandic, dici giusto, non mi limiter? : v? b?, vorr? d? che tu mi porterai al ritorno di traverso sulla sella come nei film western! Sar? l'unico modo per farmi salire su una jap!
Comment