Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
desmoone.... confermata partenza da Monterosi alle 10.00?
Io vengo con due tuoi amici....uno col Corsarone nuovo nuovo...e uno sfigato col Multistrada (ex Kawasakista ormai sul viale del declino!!!!!)
desmoone.... confermata partenza da Monterosi alle 10.00?
Io vengo con due tuoi amici....uno col Corsarone nuovo nuovo...e uno sfigato col Multistrada (ex Kawasakista ormai sul viale del declino!!!!!)
per la mia conferma, per il 4, dovrete aspettare il 1 o 2. spero per il 1 che ? meglio. Vi spiego. Ho chiamato per il turni di lavoro, ma devo ancora fissare alcuni turni. per cui sono in ballo. Uffa.
speriamo bene.
il bello che li avevo avvertiti tempo fa. i soliti raccomandati.
Tutti pronti ragazzi..........avete dato il grasso alla catena?controllato la pressione delle gomme?regolato le forche per il misto veloce che vi aspetta?
Tutti pronti ragazzi..........avete dato il grasso alla catena?controllato la pressione delle gomme?regolato le forche per il misto veloce che vi aspetta?
Comment