Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno DDG-regioneLAZIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Non preoccuparti tanto la strada per quanto asciutta non ? in condizioni cos? buone da poter tirare a meno che non ti metti a fare il deficiente, ma non penso sia il caso, soprattutto domenica!

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Ludovico View Post
      bravi bravi io la strada di tolfa l'ho fatta solo una volta il 2 gennaio!!!! mi sa che parto un paio do're prima altrimenti non arrivo pi?!!
      ti conviene prenderti due giorni di ferie, metti zaino sul codone con tenda e panini e fai su e gi? fino a che non te la impari!

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Non preoccuparti tanto la strada per quanto asciutta non ? in condizioni cos? buone da poter tirare a meno che non ti metti a fare il deficiente, ma non penso sia il caso, soprattutto domenica!
        ragazzi..non dimentichiamoci che andiamo a divertirci..nessun ingarellamento please..anche xch? il periodo non ? quello giusto

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by FEDER1CO View Post
          Non preoccuparti tanto la strada per quanto asciutta non ? in condizioni cos? buone da poter tirare a meno che non ti metti a fare il deficiente, ma non penso sia il caso, soprattutto domenica!
          bhe sul fatto che non venga deficiente non ci scommetterei.

          ricordo nel lontano luglio dell'anno scorso un raduno del motoclub della zona che per l'occasionoe ha fatto chiudere la strada da s.severa a tolfa......

          morale della favola una leggera differenza di partecipanti tra arrivo e partenza!

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by desmoone View Post
            ragazzi..non dimentichiamoci che andiamo a divertirci..nessun ingarellamento please..anche xch? il periodo non ? quello giusto
            straquoto, ma aggiungerei che per ingarellarsi in strada non ? mai periodo.
            troppo rischioso!

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by desmoone View Post
              ragazzi..non dimentichiamoci che andiamo a divertirci..nessun ingarellamento please..anche xch? il periodo non ? quello giusto

              .........ci sono curve asciutte...ed altre in ombra...bagnate dall'umidit?.....oltretutto....siamo in tanti...forse troppi....nessuno faccia il caxxone..... automoderiamoci....
              .....io per primo...vengo a farmi una passeggiata con amici.....per cui lascio l'r1 a casa...e vengo in bmw....

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by maracan? View Post
                .........ci sono curve asciutte...ed altre in ombra...bagnate dall'umidit?.....oltretutto....siamo in tanti...forse troppi....nessuno faccia il caxxone..... automoderiamoci....
                .....io per primo...vengo a farmi una passeggiata con amici.....per cui lascio l'r1 a casa...e vengo in bmw....
                sono d'ccordo, passare sopra uno che mi cade davanti mi toglie l'appetito!

                pollo avvisato.......mezzo magnato!

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  hehehehe.....ovvio che saliamo per divertirci..........
                  credevo che nn c'era il bisogno di sottolinearlo....e poi...un po de sano cazzeggio da forum ce vole pero'........vedi quer chiodo de pandic!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Dai post che leggo sullo stile di guida da tenere domenica prossima, vorrei dirvi che la domanda "dove ci dobbiamo fermare ad aspettarvi".......................era una battuta..............................

                    Andremo piano anche noi..............DUCATISTI................
                    Last edited by vichingo; 26-02-07, 13:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Io non prendo la moto dal 21 gennaio per problemi alla spalla sinistra....ovvio che mi verrò a fare na passeggiata..manco la tuta mi metto

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        ma nzomma alla fine quanti siamo? chi viene? do se aprte? aho...

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by mister [email
                          zet@;2649372]hehehehe.....ovvi[/email]o che saliamo per divertirci..........
                          credevo che nn c'era il bisogno di sottolinearlo....e poi...un po de sano cazzeggio da forum ce vole pero'........vedi quer chiodo de pandic!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

                          Chiodo????
                          Ma se ho detto che salgo a 45 kmh!!!!!!
                          Mi sembra una super prestazione!!!!!!
                          Cmq ti inviter? a qualche uscita pistaiola st'estate...
                          Magione, cos? non avrai la scusa che Valle ? troppo penalizzante per le DUCA...VALLI...

                          MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

                          PS.
                          ZETA RENDIMENTO!!!!!!
                          PARACARRO!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Dai post che leggo sullo stile di guida da tenere domenica prossima, vorrei dirvi che la domanda "dove ci dobbiamo fermare ad aspettarvi".......................era una battuta..............................

                            Andremo piano anche noi..............DUCATISTI................
                            Perch? coi quei ferri sapete pure che vuol dire "andare veloce"...
                            MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
                            Proprio tu poi... te chiami VIKINGO, ciai na DUCATI che annaspa e imbarca acqua... Sperem arrivi in tempo per il dolce...

                            A ZETA lo faccio metter da parte, se vuoi aggiungo una porzione....
                            MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by mister zet@ View Post
                              cmq sta settimana pare che ce sole e belle temperature.......insomma scatta un infrasettimanale!
                              hhhhhhihihihihihihihhhihihhi
                              A Zeta ma che lavoro fai???
                              Nun ne cercano altri???
                              Il sabato vai a ballare, la domenica esci in moto, in mezzo alla settimana cerchi qualcuno che esca in moto con te...
                              Allora me assumono pure a me???

                              ZETA FATICA!!!!!
                              Last edited by Pandic-r1; 26-02-07, 16:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Dai post che leggo sullo stile di guida da tenere domenica prossima, vorrei dirvi che la domanda "dove ci dobbiamo fermare ad aspettarvi".......................era una battuta..............................

                                Andremo piano anche noi..............DUCATISTI................

                                Meno male che andrete piano...senno ci tocca raccattare viti e vitarelle che perderete per strada....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X