Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok allora teniamoci in contatto vediamo se ci vuole accompagnare anche pandic.....e speriamo bene per il tempo...
dovrebbe regge..........speriamo.....io intanto una passeggiatina me la faccio pure stasera va'.....che e tanto che nn do fastidio al condomino di notte......
Scusa Vichingo non ho capito bene....stai parlando di domani o di domenica prossima?
Hai ragione, scusa.......
Mi riferivo ai post precedenti dove leggevo della vostra intenzione di provare il tracciato domani mattina....ed ho pensato di organizzare un appuntamento virtuale........se legge Pantahveleno..............
Mi riferivo ai post precedenti dove leggevo della vostra intenzione di provare il tracciato domani mattina....ed ho pensato di organizzare un appuntamento virtuale........se legge Pantahveleno..............
Comment