Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno DDG-regioneLAZIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Ma per caso avete pensato anche a portarvi il carro attrezzi dietro voi Ducatari???? E' gi? tanto se ci arrivate la met? su a Tolfa!!!!
    La met? basta......per dare lustro alla giornata.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by vichingo View Post
      La met? basta......per dare lustro alla giornata.
      Contenti voi................

      Comment


      • Font Size
        #168
        ohhh! ma se ? vero che le ducati perdono pezzi per strada io mi metto ultimo che avrei bisogno di un paio di viti per la carena!!!!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by stranacreatura View Post
          ohhh! ma se ? vero che le ducati perdono pezzi per strada io mi metto ultimo che avrei bisogno di un paio di viti per la carena!!!!
          Raccogli pi? che puoi....arriverai anche tu ad avere una moto seria.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by vichingo View Post
            Raccogli pi? che puoi....arriverai anche tu ad avere una moto seria.
            ma io sono gi? arrivato alla meta...... ho la motopotente!

            ps. l'avatar che avevi prima era meglio, almeno tu eri imponente.

            Comment


            • Font Size
              #171
              allora il ducataro in questione........va decisamente piano...ma all occorrenza ve faccio ripiuda' quei frullini se nn la fate finita...........e spqr...ha visto.....le potenzialita'...de sti pomponi perdi pezzi.....!!!!!mauahahahahah


              e cmq.....ricordatave che nn annamo in pista....ma per tornati con:

              merda de vacca.....rami....macchine..cavalli,mucche,tori ecc..........


              quindi...vorrei che chiunque venga guidi con un po di buonsenso....nn sto a fa er bacchettone sia ben chiaro....ma visto che nessuno di noi conosce il motociclista accanto.....(nn so voi ma io conoscendo quello che mi sta accanto riesco a prendermi determinate liberta')almeno alla andata....cercamo de sta relativamente tranquilli(insomma sui 200kmh orari va bene!)

              MUAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH AHAHAH

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by mister zet@ View Post
                e cmq.....ricordatave che nn annamo in pista....ma per tornati cercamo de sta relativamente tranquilli(insomma sui 200kmh orari va bene!)

                MUAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH AHAHAH
                a quella velocit? il tornate lo fai solo se te leghi te e la moto a un palo!!! e la corda deve essere pure corta.

                nu te preoccup? annamo piano anche perch? io come sento sgas? dietro me cago sotto!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  a quella velocit? il tornate lo fai solo se te leghi te e la moto a un palo!!! e la corda deve essere pure corta.

                  nu te preoccup? annamo piano anche perch? io come sento sgas? dietro me cago sotto!
                  te fai tanto er bravo......ma me sa che sei un paraculo.......so curioso de vede come vai cor suzukone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    per il ritorno non c?? problema saremo cos? ciucchi che a 40km/h ce sembrer? de sta a fa la pole al mugello!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      per il ritorno non c?? problema saremo cos? ciucchi che a 40km/h ce sembrer? de sta a fa la pole al mugello!!!!!
                      muhahahahahahahahah
                      prima famo er controllo equilibrio in moto....senno se levano le chiavi.......e n'oretta de sole in piazza.....fino a rinvenimento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        lo faccio solo perch? siete troppi simpatici.
                        gurdate qui e sognate

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          ragà io inseguo....non conosco la strada....

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            lo faccio solo perch? siete troppi simpatici.
                            gurdate qui e sognate

                            http://cgi.ebay.it/GIACCA-IN-PELLE-D...QQcmdZViewItem
                            a me ste forciate in moto......tipo sagra dell ergal..........nn me mai piaciuta.....

                            o tutto in tinta senno ar bar nn me fanno le foto.........
                            MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA



                            insomma a mo de cbr repsol giacca repsol e casco repsol........
                            e gommone 190 cor binario centrale.......!
                            MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              bh? la giacca ? bella, a prescindere che sia in tinta o meno con la moto.
                              certo che se non ho ducati ? un cazzoettuttuno che me la compro!

                              sull'ergal anche ti d? ragione..... costa il doppio e si spana con una facilit? estrema e poi basta un piatto de spaghetti abboondante che hai gi? ripreso tutti i grammi risparmiati co ste frocerie!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                bh? la giacca ? bella, a prescindere che sia in tinta o meno con la moto.
                                certo che se non ho ducati ? un cazzoettuttuno che me la compro!

                                sull'ergal anche ti d? ragione..... costa il doppio e si spana con una facilit? estrema e poi basta un piatto de spaghetti abboondante che hai gi? ripreso tutti i grammi risparmiati co ste frocerie!


                                o dici a uno che piuttosto che comprasse i guanti nuovi
                                se ne va a magna alle fraschette co i guanti sgarrati.......MUAHAHAHAHAHHAH

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X