Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno DDG-regioneLAZIO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postecco er Pandico...
Allora ricapitoliamo... Nun vojo esse ottimista ma forse ja fo... senza muso, ma ja fo...
DANNI: quelli che riparer? in seguito... Cupolino, plexy, fari (entrambi) ero stato ottimista a dichiararne uno, telaietto troncato (ma sono di burro??), carene laterali dx...
ok qua n' cenefrega n' caxxo...
Arriviamo al noccilo:
Con la botta il carterino ? spaccato... e vabb?... la cosa peggiore vista oggi ? che una delle viti a brugola dello stesso si ? sbiegata speramo che riesco a levalla e nun ha intaccato la sede...
Dunque: olio, filtro olio e guarnizione comprate...
per il carter ne ho sculato uno usato, la yamaha chiedeva 5 giorni lavorativi!!!
Li ho minacciati dicendi che me manna Vichingo... ma me sa che non lo conoscono... era mejo er classico Puccio... vabb? alla prossima...
Il carterino arriva via aerea domattina... uff uff uff... domani sera me chiudo in garage
Ah rega se riesco a sistem? er papocchio, me tocca ven? senza muso... nun famo notte pe aspett? li DUCATARRI...
Daje Pandic...speriamo bene....devi essere dei nostri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postpensa quanto te frenava poco prima pe accrgerti te de na cosa der genere,,,,
MUAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHHHHHHA
cmq...indurisci la compressione......GENIO!
pero' se indurisci davanti....poi te se va a arza il posteriore nelle staccate al limite....quindi....valuta un po te la cosa....magari se hai le forche gia sfilate un po'...rialzala un pochino.....senno rischi de perde aderenza al post...
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mister [emailzet@;2666267]..............ce[/email] potevi mette due tamburi se stacchi a 200 mt.......
MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAH
se riesco a fare un p? di km quest'estate tolgo anche le rotelle laterali!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postsi ma il limitatore sul gas no.......nn vorrei che te spaventassi!
MAUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
gira solo di pochi gradi, ? duro un botto (per evitare sgassate) e con corsa corta cosi nun pi? tutti i giri!!
fenomenale......ma sulle vostre moto non ? di serie!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postl'ho gi? comprato, il gas rapido.....ma corto!
gira solo di pochi gradi, ? duro un botto (per evitare sgassate) e con corsa corta cosi nun pi? tutti i giri!!
fenomenale......ma sulle vostre moto non ? di serie!
si pure termignoni centralina e volani allegeriti............
robetta..........
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postsi pure termignoni centralina e volani allegeriti............
robetta..........
la centralina ve serve perchè da soli chissà come guidereste.....è tipo il cambio automatico per le auto
volani alleggeriti, te credo che so leggeri, so pieni de buchi!Last edited by stranacreatura; 01-03-07, 16:29.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Posttermignoni..... che fa i scaldabagni?
la centralina ve serve perch? da soli chiss? come guidereste.....? tipo il cambio automatico per le auto
volani alleggeriti, te credo che so leggeri, so pieni de buchi!
Comment
X
Comment