Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno DDG-regioneLAZIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    ma tu non hai esperienza nel campo ?
    ho esperienze in molti campi.....
    ma sulle moto uso il mio guru' personale....
    poi impanto di cosa????hai cambito l'interno degli steli???olio^^???
    compressione estensione........perlomeno famme capi' che tipo de problemi hai?

insomma...che j'hai fatto? e che tipo de problemi riscontri dopo il lavoro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post

Come che problemi hai!!!!!

Ha la jap!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post

Ha la jap!!!!!!!!!!!11
        muahahahahahha

come sei malefico........
        cmq...sto risistemando tutta la motina.....speriamo di metterla a puntino per dom......

Comment

• Font Size
          ecco er Pandico...
          Allora ricapitoliamo... Nun vojo esse ottimista ma forse ja fo... senza muso, ma ja fo...
          DANNI: quelli che riparer? in seguito... Cupolino, plexy, fari (entrambi) ero stato ottimista a dichiararne uno, telaietto troncato (ma sono di burro??), carene laterali dx...
          ok qua n' cenefrega n' caxxo...
          Arriviamo al noccilo:
          Con la botta il carterino ? spaccato... e vabb?... la cosa peggiore vista oggi ? che una delle viti a brugola dello stesso si ? sbiegata speramo che riesco a levalla e nun ha intaccato la sede...
          Dunque: olio, filtro olio e guarnizione comprate...
          per il carter ne ho sculato uno usato, la yamaha chiedeva 5 giorni lavorativi!!!
          Li ho minacciati dicendi che me manna Vichingo... ma me sa che non lo conoscono... era mejo er classico Puccio... vabb? alla prossima...
          Il carterino arriva via aerea domattina... uff uff uff... domani sera me chiudo in garage
          Ah rega se riesco a sistem? er papocchio, me tocca ven? senza muso... nun famo notte pe aspett? li DUCATARRI...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pandic-r1 View Post
            ecco er Pandico...
            Allora ricapitoliamo... Nun vojo esse ottimista ma forse ja fo... senza muso, ma ja fo...
            DANNI: quelli che riparer? in seguito... Cupolino, plexy, fari (entrambi) ero stato ottimista a dichiararne uno, telaietto troncato (ma sono di burro??), carene laterali dx...
            ok qua n' cenefrega n' caxxo...
            Arriviamo al noccilo:
            Con la botta il carterino ? spaccato... e vabb?... la cosa peggiore vista oggi ? che una delle viti a brugola dello stesso si ? sbiegata speramo che riesco a levalla e nun ha intaccato la sede...
            Dunque: olio, filtro olio e guarnizione comprate...
            per il carter ne ho sculato uno usato, la yamaha chiedeva 5 giorni lavorativi!!!
            Li ho minacciati dicendi che me manna Vichingo... ma me sa che non lo conoscono... era mejo er classico Puccio... vabb? alla prossima...
            Il carterino arriva via aerea domattina... uff uff uff... domani sera me chiudo in garage
            Ah rega se riesco a sistem? er papocchio, me tocca ven? senza muso... nun famo notte pe aspett? li DUCATARRI...
            mitico, se c'avevi il k5 ti potevo prestare tutto il muso, ce l'ho smontato in garage!
            per? grande prova pandic!!! riuscire a rimettere la moto in sesto in meno di tre giorni e senza spendere un capitale!!!!

potresti essere una massaia ideale!!!

Comment

• Font Size
              Hai ripreso i colori.....sono contento.
              Per domenica allora.....ti aspettiamo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                mitico, se c'avevi il k5 ti potevo prestare tutto il muso, ce l'ho smontato in garage!
                per? grande prova pandic!!! riuscire a rimettere la moto in sesto in meno di tre giorni e senza spendere un capitale!!!!

potresti essere una massaia ideale!!!
                Poi sono le ducati a perdere i pezzi?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  Daje co sto 3d molliconi!

Comment

• Font Size
                    Aho ....sto a f? tutto da solo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mister zet@ View Post
                      Ha la jap!!!!!!!!!!!
                      allora non se semo proprio capiti.
                      innanzi tutto se vichingo continua a cambiare l'avatar ogni 2x3 divento
                      stupido a cap? chi me scrive.
                      secondo non ho detto di avere un problema (infatti ho una japp ) ma che da quando ho cambiato l'impianto frenante (che non ? nella cartuccia della forcella, almeno cos? manno detto ) la forcella sembra + morbida (te credo frena di + ) e quindi volevo solo regolare l'estensione o la compressione (visto che le mie forche sono regolabili..... le mie! ) tutto chiaro?

Comment

• Font Size
                        Poi sono le ducati a perdere i pezzi?!?!?!?!?
                        c'? na bella differenza tra smontare i pezzi e sostituirli perch? metti quelli resing e perdere i pezzi o doverli sempre stringere gli stessi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stranacreatura
                          stupido a capì chi me scrive.
                          secondo non ho detto di avere un problema (infatti ho una japp ) ma che da quando ho cambiato l'impianto frenante (che non è nella cartuccia della forcella, almeno così manno detto ) la forcella sembra + morbida (te credo frena di + ) e quindi volevo solo regolare l'estensione o la compressione (visto che le mie forche sono regolabili..... le mie! ) tutto chiaro?
                          Ahhhhh adesso si.....credo
                          Last edited by vichingo; 01-03-07, 16:10.

Comment

• Font Size
                            stupido a cap? chi me scrive.
                            secondo non ho detto di avere un problema (infatti ho una japp ) ma che da quando ho cambiato l'impianto frenante (che non ? nella cartuccia della forcella, almeno cos? manno detto ) la forcella sembra + morbida (te credo frena di + ) e quindi volevo solo regolare l'estensione o la compressione (visto che le mie forche sono regolabili..... le mie! ) tutto chiaro?
                            L'altro giorno ero io....vestito de rosso...

Fino a poco f? c'era il mio papy....vestito de rosso

m? c'? la mia piccolina....vestita de rosso

A creaturix....e concentrate

Comment

• Font Size
                              Ahhhhh adesso si.....credo

scusa viky, approposito di pezzi che si smontato......ti sei perso la carena bassa della tua moto ?

Comment

• Font Size
                                stupido a capì chi me scrive.
                                secondo non ho detto di avere un problema (infatti ho una japp ) ma che da quando ho cambiato l'impianto frenante (che non è nella cartuccia della forcella, almeno così manno detto ) la forcella sembra + morbida (te credo frena di + ) e quindi volevo solo regolare l'estensione o la compressione (visto che le mie forche sono regolabili..... le mie! ) tutto chiaro?
                                pensa quanto te frenava poco prima pe accrgerti te de na cosa der genere,,,,

MUAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHHHHHHA

cmq...indurisci la compressione......GENIO!
                                pero' se indurisci davanti....poi te se va a arza il posteriore nelle staccate al limite....quindi....valuta un po te la cosa....magari se hai le forche gia sfilate un po'...rialzala un pochino.....senno rischi de perde aderenza al post...

P.S.

sulla mia oltre a la robaccia tua se modifica pure l'interasse e l'altezza der posteriore...senza mette spessori del caxxo!
                                MUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAH
                                Last edited by mister zet@; 01-03-07, 16:17.

Comment

X
                                Working...
                                X