Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno DDG-regioneLAZIO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
mamma mia quanto chiacchierate.....manco le socere.....muahahahahah
pandic mo oggi me faccio un giretto pe "AMICI"e vedo de trovatte er carterino! (la guarnizione e sana???)
poi dulcis in fundo....me se rotto er cavalletto.....limortaccisua.....muahahahahhhahaha hahaahahhh
(gia se reggeva co no sputo mo e morto definitivamente!mauahahahahahhh)
quindi mo ne cerco uno.......
me serve solo l'asta quindi se ve avanza.......VIDEOCHIAMATEMIIIIIIIIIIII!
porca ******* ancora je devo sistema le sospensioni........guarda se nn me tocca pia er muletto!
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postmamma mia quanto chiacchierate.....manco le socere.....muahahahahah
pandic mo oggi me faccio un giretto pe "AMICI"e vedo de trovatte er carterino! (la guarnizione e sana???)
poi dulcis in fundo....me se rotto er cavalletto.....limortaccisua.....muahahahahhhahaha hahaahahhh
porca ******* ancora je devo sistema le sospensioni........guarda se nn me tocca pia er muletto!
Gi? te l'ho detto, anche se non hai se forche sistemate li dobbiamo aspettare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postmamma mia quanto chiacchierate.....manco le socere.....muahahahahah
non te preoccupare del cavalletto, ti lasciamo lo spazio vicino al muro cos? la parcheggi come lo specialino del film"il ragazzo del pony express"!!!
ah ah ah ah ah!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postnon te preoccupare del cavalletto, ti lasciamo lo spazio vicino al muro così la parcheggi come lo specialino del film"il ragazzo del pony express"!!!
ah ah ah ah ah!
ce posso scrive un libro su quer caxxo de cavaletto.......hanno fatto sta moto che e la perfezione scesa in terra.....e se perdono su na stronzata come er cavalletto..........
valli a capi'................Last edited by mister zet@; 01-03-07, 08:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mister zet@ View Postti assicuro che nn sarebbe la prima volta........
ce posso scrive un libro su quer caxxo de cavaletto.......hanno fatto sta moto che e la perfezione scesa in terra.....e se perdono su na stronzata come er cavalletto..........
valli a capi'................
Originally posted by mister zet@ View Postsi ma cio ancora la forca tutta aperta da curvone......devo chiude l'eccentrico...senno sai quando la sposto su per i tornanti sta balena........
me ce vole l'induritore!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsaldaci un tondino di ferro del 20mm (pieno)
bravo smanetta che poi te devo chiede un consiglio, con il nuovo impianto che ho messo, la forcella adesso ? troppo morbida!
me ce vole l'induritore!
MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHA
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Post? troppo grossa (diametro 53mm), me serve na mano amica!
te tocca arrangiatte.....senno te presto la chiave per il filtro dell olio....e regolabile.......ce la poi fa'
mauahahahhahahahahahahhhhhahahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista