Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per viterbese desmo intende monterosi
io invece volevo sapere quanto ci metto da viterbo a monterosi,cosi' da potermi regolare e non arrivare troppo in anticipo
vai su www.viamichelin.it, metti i dati dell'itinerario, seleziona il tragitto che vuoi fare (ci potrebbero essere pi? strade percorribili) guarda i km, il tipo di strada il tempo indicato e dividilo per 2.
piccolo genio della lampada con MULINEX a seguito............
vedersi tutti insieme prima...e anche un modo per socializzare...anche se nel tuo caso l'unico modo per socializzare con un motociclista....e parti' na mezzoretta prima de lui........... (e forse nn te doppia.....)
cmq..se voi parti' piu tardi possibile....pe me va bene..cosi nn fai da tappo agli altri..................
MUAHHAAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHHHAHAAAAHHHAAHAHAHH
Mannaggia le caxxate che devi scrive per giustificare l'inferiorit? DUCARRISTA...
Noi con le MOTOPOTENTI stamo avanti...
Fraternizzamo in sella alle bimbe una volta dato qualche km di distacco ai pori BLASONATI...
Capisco che co tutto quel rumore de ferraglia delle DUCATORCI voi dovete fraternizz? pefforza co le moto spente, ma noi potemo approfitt? della mezzoretta in piazza a Tolfa aspettando il vostro arrivo...
Non preoccuparti per i nostri rapporti personali, li curiamo diversamente...
A proposito de tappi, l'unico tappo che vedr? ? quello del crodino che mi berr? assieme agli altri aspettando il ZETA... cerca de arriv? prima de inizio SBK....
GUARDA CHE NUN TE LA RACCONTO E'....
Mannaggia le caxxate che devi scrive per giustificare l'inferiorit? DUCARRISTA...
Noi con le MOTOPOTENTI stamo avanti...
Fraternizzamo in sella alle bimbe una volta dato qualche km di distacco ai pori BLASONATI...
Capisco che co tutto quel rumore de ferraglia delle DUCATORCI voi dovete fraternizz? pefforza co le moto spente, ma noi potemo approfitt? della mezzoretta in piazza a Tolfa aspettando il vostro arrivo...
Non preoccuparti per i nostri rapporti personali, li curiamo diversamente...
A proposito de tappi, l'unico tappo che vedr? ? quello del crodino che mi berr? assieme agli altri aspettando il ZETA... cerca de arriv? prima de inizio SBK....
GUARDA CHE NUN TE LA RACCONTO E'....
pandic, smettila di parlare coi ducarritsti o ducatorcisti, non so come se chiamano, loro non possono capire.
ti cito una frase bellissima che aveva vichingo (e questo la dice lunga su chi sono) per firma:
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti vince con l'esperienza!
se non se ne sono ancora accorti che le moto negli ultimi 10 anni hanno avuto una leggera evoluzione, non ci puoi fare nulla!
ancora le producono quelle moto intralicciate che sembrano un'alveare?
sembra che ora le usino quelli del wwf nelle riserve perch? aiutano gli uccelli a nidificare!
Potresti avere ragione, io per? ho il fegato che ha chiesto l'estradizione dopo i festeggiamenti per la laurea di mio figlio ieri sera: per cui and? ad analcolici per un p?!
hai ragione, ma sicuramente vorrebbe una ducati, solo che si vergogna e allora ha preso questa via di mezzo chiama.... aprilia!
ne ho avute 2 e mezzo poi er direttore de banca me chiama e me fa' a kacia' lassa' perde la ducati e' roba da primari , te 6 solo un infermiere del cazz....
Comment