Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno DDG-regioneLAZIO
Collapse
X
-
[QUOTE=Pandic-r1;2650470]Perch? coi quei ferri sapete pure che vuol dire "andare veloce"...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Proprio tu poi... te chiami VIKINGO, ciai na DUCATI che annaspa e imbarca acqua... Sperem arrivi in tempo per il dolce...
ma che me conosci?
Comunque sono io il dolce.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post.........ci sono curve asciutte...ed altre in ombra...bagnate dall'umidit?.....oltretutto....siamo in tanti...forse troppi....nessuno faccia il caxxone..... automoderiamoci....
.....io per primo...vengo a farmi una passeggiata con amici.....per cui lascio l'r1 a casa...e vengo in bmw....
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostOgni volta che faccio riferimento al fatto che vi dovr? aspettare il numero dei post sale....sale....sale..............
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostPassare........Passare....... Mai successo........ Almeno non ricordo
Be devo avvertieti....far? un p? male....ma non preoccuparti, passa tutto appena ti rendi conto chi ti ha passato, poi te ne fai una ragione.....
p.s. in via precauzionale ti conviene portare un p? di bicarbonato, in caso il ristorante non dovesse esserne fornito....non vorrei che il pranzo ti rimanesse sullo stomaco
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPassare........Passare....... Mai successo........ Almeno non ricordo
Be devo avvertieti....far? un p? male....ma non preoccuparti, passa tutto appena ti rendi conto chi ti ha sorpassato, poi te ne fai una ragione.....
p.s. in via precauzionale ti conviene portare un p? di bicarbonato, in caso il ristorante non dovesse esserne fornito....non vorrei che il pranzo ti rimanesse sullo stomaco
Comment
X
Comment