Non preoccuparti tanto la strada per quanto asciutta non ? in condizioni cos? buone da poter tirare a meno che non ti metti a fare il deficiente, ma non penso sia il caso, soprattutto domenica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno DDG-regioneLAZIO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ludovico View Postbravi bravi io la strada di tolfa l'ho fatta solo una volta il 2 gennaio!!!! mi sa che parto un paio do're prima altrimenti non arrivo pi?!!
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View PostNon preoccuparti tanto la strada per quanto asciutta non ? in condizioni cos? buone da poter tirare a meno che non ti metti a fare il deficiente, ma non penso sia il caso, soprattutto domenica!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by FEDER1CO View PostNon preoccuparti tanto la strada per quanto asciutta non ? in condizioni cos? buone da poter tirare a meno che non ti metti a fare il deficiente, ma non penso sia il caso, soprattutto domenica!
ricordo nel lontano luglio dell'anno scorso un raduno del motoclub della zona che per l'occasionoe ha fatto chiudere la strada da s.severa a tolfa......
morale della favola una leggera differenza di partecipanti tra arrivo e partenza!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postragazzi..non dimentichiamoci che andiamo a divertirci..nessun ingarellamento please..anche xch? il periodo non ? quello giusto
.........ci sono curve asciutte...ed altre in ombra...bagnate dall'umidit?.....oltretutto....siamo in tanti...forse troppi....nessuno faccia il caxxone..... automoderiamoci....
.....io per primo...vengo a farmi una passeggiata con amici.....per cui lascio l'r1 a casa...e vengo in bmw....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post.........ci sono curve asciutte...ed altre in ombra...bagnate dall'umidit?.....oltretutto....siamo in tanti...forse troppi....nessuno faccia il caxxone..... automoderiamoci....
.....io per primo...vengo a farmi una passeggiata con amici.....per cui lascio l'r1 a casa...e vengo in bmw....
pollo avvisato.......mezzo magnato!
Comment
-
hehehehe.....ovvio che saliamo per divertirci..........
credevo che nn c'era il bisogno di sottolinearlo....e poi...un po de sano cazzeggio da forum ce vole pero'........vedi quer chiodo de pandic!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Comment
-
Dai post che leggo sullo stile di guida da tenere domenica prossima, vorrei dirvi che la domanda "dove ci dobbiamo fermare ad aspettarvi".......................era una battuta..............................
Andremo piano anche noi..............DUCATISTI................Last edited by vichingo; 26-02-07, 13:43.
Comment
-
Originally posted by mister [emailzet@;2649372]hehehehe.....ovvi[/email]o che saliamo per divertirci..........
credevo che nn c'era il bisogno di sottolinearlo....e poi...un po de sano cazzeggio da forum ce vole pero'........vedi quer chiodo de pandic!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Chiodo????
Ma se ho detto che salgo a 45 kmh!!!!!!
Mi sembra una super prestazione!!!!!!
Cmq ti inviter? a qualche uscita pistaiola st'estate...
Magione, cos? non avrai la scusa che Valle ? troppo penalizzante per le DUCA...VALLI...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
PS.
ZETA RENDIMENTO!!!!!!
PARACARRO!!!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDai post che leggo sullo stile di guida da tenere domenica prossima, vorrei dirvi che la domanda "dove ci dobbiamo fermare ad aspettarvi".......................era una battuta..............................
Andremo piano anche noi..............DUCATISTI................
Proprio tu poi... te chiami VIKINGO, ciai na DUCATI che annaspa e imbarca acqua... Sperem arrivi in tempo per il dolce...
A ZETA lo faccio metter da parte, se vuoi aggiungo una porzione....
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postcmq sta settimana pare che ce sole e belle temperature.......insomma scatta un infrasettimanale!
hhhhhhihihihihihihihhhihihhi
Nun ne cercano altri???
Il sabato vai a ballare, la domenica esci in moto, in mezzo alla settimana cerchi qualcuno che esca in moto con te...
Allora me assumono pure a me???
ZETA FATICA!!!!!Last edited by Pandic-r1; 26-02-07, 16:13.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDai post che leggo sullo stile di guida da tenere domenica prossima, vorrei dirvi che la domanda "dove ci dobbiamo fermare ad aspettarvi".......................era una battuta..............................
Andremo piano anche noi..............DUCATISTI................
Meno male che andrete piano...senno ci tocca raccattare viti e vitarelle che perderete per strada....
Comment
X
Comment