Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora il ducataro in questione........va decisamente piano...ma all occorrenza ve faccio ripiuda' quei frullini se nn la fate finita...........e spqr...ha visto.....le potenzialita'...de sti pomponi perdi pezzi.....!!!!!mauahahahahah
e cmq.....ricordatave che nn annamo in pista....ma per tornati con:
merda de vacca.....rami....macchine..cavalli,mucche,tori ecc..........
quindi...vorrei che chiunque venga guidi con un po di buonsenso....nn sto a fa er bacchettone sia ben chiaro....ma visto che nessuno di noi conosce il motociclista accanto.....(nn so voi ma io conoscendo quello che mi sta accanto riesco a prendermi determinate liberta')almeno alla andata....cercamo de sta relativamente tranquilli(insomma sui 200kmh orari va bene!)
per il ritorno non c?? problema saremo cos? ciucchi che a 40km/h ce sembrer? de sta a fa la pole al mugello!!!!!
muhahahahahahahahah
prima famo er controllo equilibrio in moto....senno se levano le chiavi.......e n'oretta de sole in piazza.....fino a rinvenimento!
bh? la giacca ? bella, a prescindere che sia in tinta o meno con la moto.
certo che se non ho ducati ? un cazzoettuttuno che me la compro!
sull'ergal anche ti d? ragione..... costa il doppio e si spana con una facilit? estrema e poi basta un piatto de spaghetti abboondante che hai gi? ripreso tutti i grammi risparmiati co ste frocerie!
bh? la giacca ? bella, a prescindere che sia in tinta o meno con la moto.
certo che se non ho ducati ? un cazzoettuttuno che me la compro!
sull'ergal anche ti d? ragione..... costa il doppio e si spana con una facilit? estrema e poi basta un piatto de spaghetti abboondante che hai gi? ripreso tutti i grammi risparmiati co ste frocerie!
o dici a uno che piuttosto che comprasse i guanti nuovi
se ne va a magna alle fraschette co i guanti sgarrati.......MUAHAHAHAHAHHAH
Comment