Giro? Io propongo ritrovo all'uscita di Busto alle 13.00....e poi vi faccio strada lungo il lago d'orta...su per il Mottarone...gi? per Stresa e quindi Arona....pochi rettilinei e tante belle curve!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 24 o domenica 25....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: Sabato 24 o domenica 25....
Originally posted by SteBustoGiro? Io propongo ritrovo all'uscita di Busto alle 13.00....e poi vi faccio strada lungo il lago d'orta...su per il Mottarone...gi? per Stresa e quindi Arona....pochi rettilinei e tante belle curve!
Comment
-
Originally posted by madmaxe poi quel posto dove ci sono le marmotte (se non sbaglio)
Comment
-
Dove sarebbero esattamente?se ? un bel posto si pu? fare un giretto la tutti . . .b? cmq decidete voi x me ? uguale. . .
mi basta farmi un bel giro che ne ho bisogno. . .tanto bisogno. . .
Comment
-
ma dai smettila. . . che il tuo trattorino alla fine fila via e poi se si ? in gruppo e qualcuno ha pure su la passeggera si va pianino =)
dai dai vieni e poche storie!!!
Comment
-
Originally posted by SteBusto...personalmente preferisco uscire al sabato, meno traffico sulle strade del divertimento....tutti in giro a fare shopping!
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by SteBusto...personalmente preferisco uscire al sabato, meno traffico sulle strade del divertimento....tutti in giro a fare shopping!
cmq x me ? indifferente sabato o domenica!!
Comment
X
Comment