Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTORFEST..invito ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTORFEST..invito ufficiale

Adesso che so il programma ve lo posso spiegare per benino....

Sabato 1 Maggio a Villafranca di Verona avr? luogo la MOTOR FEST.

essa si svolger? all'interno del mercato Ortofrutticolo.

Per l'occasione verr? allestito un circuito, nel quale gireranno tanti tipi di motori:
    monoposto,scooter da gara, macchine Fast&Furios, motard, moto moderne,moto d'epoca,Porsche..
    Inoltre alla sera si svolger? un rally in notturna.

Durante la giornata di sabato verranno anche effettuate da alcuni tipi di macchine delle prove di qualifica valevoli per la gara della Domenica Mattina.

Naturalmente troverete un padiglione destinato a grigliate e fiumi di birra..

L'ingresso ? gratuito...che aspettate??????

• Font Size
    apro una parentesi per dire che mi han chiesto di trovare qualche altra moto per fare dei turni durante la giornata.

Robetta tranquilla,tanto per divertirsi un po'...

A qualcuno interessa??

Comment

• Font Size
      beeeeeeellllllllllloooooooooo, dai raaga, facciamo una bella serata a birra (se la donna stavolta non m'ammazza) e salsiccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch
        apro una parentesi per dire che mi han chiesto di trovare qualche altra moto per fare dei turni durante la giornata.

Robetta tranquilla,tanto per divertirsi un po'...

A qualcuno interessa??
        ci vorrebbe quella di davide, sai che pubblicit?????

Comment

• Font Size
          YESSSS!!!!!!!!
          Dietro casa in pratica...sento il Peldokateam ma non garantisco niente. Nell'eventualit? per? vedo di organizzare una partecipazione di massa!!!
          Intanto grazie dell'invito, ti far? sapere!

Comment

• Font Size
            ...VR non ? proprio dietro l'angolo per me....sento cmq i miei amici...una birra e un panino magari veniamo a farcelo!

Comment

• Font Size
              Io non dovrei mancare sono un p? di anni che ci vado per? sono senza moto ( ? pronta pista in questo momento ).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Io non dovrei mancare sono un p? di anni che ci vado per? sono senza moto ( ? pronta pista in questo momento ).
                APPUNTO NITRO...

sarebbe gi? pronto pista per dei turni...

Comment

• Font Size
                  Anche la mia R6 ? solo pista.

Per? ci vado lo stesso...

Comunque moto o no...dobbiam fare un po' di baldoria!!!!!!!!!!!

Se mi dite mi faccio tener da parte una tavolata..

Comment

• Font Size
                    CHIARIMENTI:
                    -si chiama mercato ortofrutticolo perch? qui avvengo le compravendite ...
                    la frutta arriva sul trattore dei contadini e se ne va sui camion industriali.
                    Quindi non ? altro che un enorme piazzale con un capannone in mezzo.

-Nel circuito si alternano vari tipi di motori.
                    Per quanto riguarda le "moto moderne" sono stata chiamata a partecipare,e mi han dato la possibilit? di portare alcuni amici.
                    Si tratta di turni dove si gira solo per dare spettacolo (niente gare).
                    Quindi SE volete girare dovete usare la vostra moto e confermare la vostra presenza entro la met? della prossima settimana

-anche per gli spettatori,c'? la possibilit? di provare delle monoposto.
                    Per? dovrebbe essere a pagamento.

Comment

• Font Size
                      Il mio problema ? come arrivare con la moto pronta pista a villafranca...

Comment

• Font Size
                        Il mio problema ? come arrivare con la moto pronta pista a villafranca...
                        teletrasporto?

Comment

• Font Size
                          Io potrei esserci, sono a due passi, sempre che mi riprendo x il 1?, ? da venerdi che sono rovinato dallo febbre

Comment

X
                          Working...
                          X