Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka a maggio...Milanesi e limitrofi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka a maggio...Milanesi e limitrofi...

Io penso di partire il venerd? all'ora di pranzo per essere in circuito in serata.
    Dovrei essere con il furgone.
    Ci si trova strada facendo cos? si fa la caravona DDG sezione Lombardia?

• Font Size
    Hazz...io non lo so ancora...per me andrebbe benissimo...bisogna vedere il lavoro...se posso fare la mattina e riesco a stare a casa il pomeriggio ok...

Comment

• Font Size
      Io partir? da Ge, da solo, venerdi per pranzo in modo da essere gi? in serata...se qlk1 per strada si trova ad essere in 3 su un furgone e mi vorr? fare compagnia ben venga..se no carico anche spettatrici (si va beh, anche spettatori...)

Comment

• Font Size
        Alem dai che cerchiamo di fare la strada insieme!

Comment

• Font Size
          io parto da parma, al momento sono a piedi, spero di trovare un passaggio o un noleggio da dividere

Comment

• Font Size
            Al max lungo la strada si fissano dei ritrovi...cos? si arriva tutti insieme in circuito!

Comment

• Font Size
              Ste anche noi partiremo x quell'ora, troviamoci che facciamo la strada insieme mi raccomando

Comment

• Font Size
                Perfetto...anche perch? credo che per andare a rijeka da Oggiona devi passare davanti a Busto Arisizio

Comment

• Font Size
                  Gi? mi sa anche a me...vedrai che scena 2 Kawa nel carrello tutti rimarranno incantati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker
                    Gi? mi sa anche a me...vedrai che scena 2 Kawa nel carrello tutti rimarranno incantati
                    No no...andranno tutti di corsa in bagno a vomitare il cenone di due anni prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Originally posted by EvilJoker
                      No no...andranno tutti di corsa in bagno a vomitare il cenone di due anni prima
                      Tutti Ti chiederanno in prestito la moto...va bene solo x correre in bagno!!!

Dai che schersooo

Comment

• Font Size
                        Si...se il bagno ? in mezzo a dei tornanti in montagna siuramente

Comment

• Font Size
                          eheheh ora che arrivano in cima alla montagna dove ce il bagno se la sono gi? fatta addosso

Comment

• Font Size
                            Si...effettivamente con la tua ci sarebbe quel piccolo problemino

Comment

X
                            Working...
                            X