Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritrovo uscita casello LODI (il 18)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritrovo uscita casello LODI (il 18)

se q.no esce a Lodi (casello) ci si puo' beccare e andare assieme a Crema...fatemi sapere =)

lamps

• Font Size
    ma da como ti ritrovi a lodi??non e' piu' comodo che ti ritrovi con noi dal pogliani ??

Comment

• Font Size
      Bike, ma cos? poi la allunghi...se non ti ritrovi con gli altri ti conviene fare la Paulese...

Comment

• Font Size
        dici? allora semmai ci si becca o da pogliani o sulla paullese! ma verso che ora vi trovate?

Comment

• Font Size
          penso per le 10.30!in maniera da recuperare anche i ritardatari!!ce'un post!speriamo nel tempo!

Comment

• Font Size
            Dai Gu?...ti si aspetta al Pogiani!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi pero' la toga mi ha detto che da lodi e' vicino il posto!!dunque ci troviamo da pogliani e poi tutti all'uscita autostrada lodi! eh!!!!!

Comment

• Font Size
                Secondo me si pu? evitare l'autostrada tranquillamente...si gira intorno a milano da nord e si scende costeggiando la tangenziale est fino ad incrociare la Paullese...da l? si entra direttamente a Crema!
                Il pogliani per quelli che arrivano da Meda non ? un po' fuori strada? Bisognerebbe beccarsi in qche paese zona Monza o sotto Monza....secondo me!

Comment

• Font Size
                  va che il pogliani e' attacao a monza!e' in viale fulvio testi che arriva fino a monza!milano-meda uscita dopo l'euromercato prendi la nord ed esci in viale zara e ce la dalla parte opposta della strada!

Comment

• Font Size
                    ....mmmmmm....ma pogliani non ? a nerviano????
                    Forse ce ne sono diversi...cmq...allora va bene!

Comment

• Font Size
                      no a pogliano milanese c'e' il motor pep! a nerviano so che c'e' qualcosa ma non so cosa!cmq il nostro pogliani e' a sesto s.g.!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp
                        no a pogliano milanese c'e' il motor pep! a nerviano so che c'e' qualcosa ma non so cosa!cmq il nostro pogliani e' a sesto s.g.!
                        Cazzarola andyp!!!! io ogni sabato e domenica intorno all 18.00 sono sempre al blob a mangiare il gelato quindi se vedi un pirla con R1 fermati!!

Comment

• Font Size
                          sono OT
                          quanto vorr? pogliani per due cavalletti?
                          dato che ci passo sempre vicino quasi quasi ci faccio un salto...
                          pensate che ho trovato un suo pieghevole all'interno di panorama.

Comment

• Font Size
                            grande axeleon!!!di colore ce l'hai??chi frequenti di senago?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp
                              grande axeleon!!!di colore ce l'hai??chi frequenti di senago?
                              La colorazione e' come quella in firma cmq per le foto le trovi
                              qua e qu?

Di senago conosco poca gente e credo nessun motociclista, cmq sono sempre al blob perche' mangio il gelato con la mia miss che ci piace tanto. :P

Comment

X
                              Working...
                              X