Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabto 6 giretto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi vengo ankio.....mi aspettate..??ci metto solo direi uhmm 4 ore x venire su....va bene?eheheheh
    cavolo che invidia....
    divertitevi ragazzi.........uffa voglio venire ad abitare liiiiiiiiiiiiii,.,....,.

sigh

Comment

• Font Size
      raga che si fa???
      qui il tempo non promette nulla di buono... e tutto nuvolo e non fa molto caldo!!! ci si vede cmq x il giro????

Comment

• Font Size
        Io sono uscito questa mattina .... dal freddo che faceva ho fatto una gara con dei Pinguini.

Comment

• Font Size
          Bon i cavi ce li hai provemm

Comment

• Font Size
            bene bene giretto tranquillo con paitons teo-delux ed un amico di paitons siamo stati in cembra(boarder devi spiegarmi bene dove ? il locale se no...) asfalto abbastanza schifoso... (anche le mie gomme) in cima alla cembra abbiamo incontrato un po di personaggi di DDG che se ne vanno in giro senza dir niente...
            temperatura mite si stava bene apperte il rientro che da bolzano a merano c'erano i pinguini al lato che mi salutavano...

Comment

• Font Size
              MAD..lo immaginavo...saranno mica FIRST/THA KING/TIZIANO/EDP??????

'''''stardiiiiiiiiiiiiii sensa dire nulla!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                hai indovinato jacque e ce ne erano altri... in tutto saranno stati 10/11 credo...

Comment

• Font Size
                  eh ma che stronzi...e qundo ce vo ce vo..azz..cosa coster? scriverlo..mahhhhhhhhhhh

..e poi ki mancava all'appello..tanto per....

Comment

• Font Size
                    c'era EDP nitoaz ago amico di first lady(ma ha cambiato moto) e poi un altro che non ricordo pi? il nick e altri esterni al forum(penso)...

Comment

• Font Size
                      ma cavolo..cosa coster? scriverlo..o quanto meno un sms a qualcuno..mamma mia....!!!!!!

..vabb?..io nn potevo venire.. ma azz..vabb?..che dire.....ulla!!!!!!

..sciao bello!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ciao jacque tu avrai di sicuro avuto da fare.... ehehheheheeheh
                        cmq oggi l'asfalto faceva gran schifo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by madmax
                          bene bene giretto tranquillo con paitons teo-delux ed un amico di paitons siamo stati in cembra(boarder devi spiegarmi bene dove ? il locale se no...) asfalto abbastanza schifoso... (anche le mie gomme) in cima alla cembra abbiamo incontrato un po di personaggi di DDG che se ne vanno in giro senza dir niente...
                          temperatura mite si stava bene apperte il rientro che da bolzano a merano c'erano i pinguini al lato che mi salutavano...
                          hai ragione mad.. se siete saliti da lavis e siete arrivati a cembra subito dopo c'? una strada che ti porta sul versante opposto della valle, una volta arrivato sul versante opposto giri a destra , dopo un paio di km trovi Sevignano e alla fine del paese un ponte: sulla sx c'? il pub! oppure una volta che sei in valle chiedi dove si trova il DURER-PUB e te lo sanno dire di sicuro! prima delle 4 del pomeriggio nn apre.
                          una volta li dici alla tipa che mi kiami cos? ci si fa na birra!(ora che sai arrivarci la prox nn ci sono scuse hehehehheheeh)
                          magari riesco a far suonare ancora Saurafumi qest'autunno!

Comment

• Font Size
                            basta dirlo no siamo saliti da albiano (sar? giusto) cmq ho capito circa dove ?!!! d'ora in poi faremo tappa li al rientro dei nostri giri in cembra eheheheh

Comment

• Font Size
                              Una volta accesa la moto sian andati da deltag (io, fighter e un altro amico non registrato)... Trovato deltag alle prese col kit dynojet noi ci sian imboscati in una sagra dove se magnava e beveva a sbaffo.... Prima Fighter si ? fatto un giro in giostra a 35m di altezza con Luciastefy.... (altro che gardaland).. Poi banini e speck assieme anche alla Lusy....
                              Alle 15 circa ho incontrato una R1 muccata red bull... Per caso era qualche utente? (Giacomino o la ex R1 di mito?)

Comment

• Font Size
                                Sorry,
                                sono stato ad una esposizione di macchine operatrici a Tenna e mi sono impantanato tra puntine, birra ,bracciole e speck.
                                Oltre ad aver fatto fare un giretto su un ragno telescopico(piattaforma )a Deltag,Fighter ed altri in verticale nel vuoto fino a 36mt da terra
                                La vista del lago e dintorni stupendi fatto fotine panoramiche Deltag

Comment

X
                                Working...
                                X