anche se ? un po tardi... c'? qualcuno che si fa un giretto sabato?? fate sapere cosi mi organizzo... facciamo alle 14.15 al ex zuffo ok??? dai dai fin che fa caldo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabto 6 giretto???
Collapse
X
-
Se non piove (difficile nella valle delle lacrime) io volevo partir al mattino.... Se salta pure sta settimana vedo se riesco ad arrivare per quell'ora.... Altrimenti fate sapere chi c'? che se ho il numero vi contatto poi....
-
In effetti col 4 in linea si pu? lanciarsi in un'accensione a spinta invece quando capita a me col bici son azzi acidi...
Comment
-
Porco cane! Non riesco anco a spingerla fuori dal garage e far la salita.... Abbian provato ie e mio padre ma poi resta lo scoglio della strada in terra non battuta.... in gi? ci son le ruspe e gli scavi.. in su non si va.... Spero arrivi un amico e vediamo di far partire il tutto con i cavi....
Grrrrrrrrr sar? scemo a lasciar le chiavi girate...
Comment
-
bene bene pochi ma buoni..
cominciata apensare dove andare!!! voi che siete del posto!!
banglit cerca di fare il prima possibile xch? alla sera vine subito fresco ed io dopo il giro mi devo sparare altri 70/80 KM non vorrei arrivare a casa ibernato...
Comment
-
Bravo border!
Si passa da te e poi su su fino in valle e poi ...............giro con fiestaaaaaaaaa
Comment
X
Comment