Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabto 6 giretto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabto 6 giretto???

anche se ? un po tardi... c'? qualcuno che si fa un giretto sabato?? fate sapere cosi mi organizzo... facciamo alle 14.15 al ex zuffo ok??? dai dai fin che fa caldo....

• Font Size
    Se non piove (difficile nella valle delle lacrime) io volevo partir al mattino.... Se salta pure sta settimana vedo se riesco ad arrivare per quell'ora.... Altrimenti fate sapere chi c'? che se ho il numero vi contatto poi....

Comment

• Font Size
      Ovviamente sabato lavoro!!! Se domenica c'? qualcuno tanto meglio!!

Comment

• Font Size
        Dai seghe... trovatevi e fate qualche foto cazzuta.. cos? un p? mi diverto anche io...

Comment

• Font Size
          ok vediamo di andare in qualche posto dove sia possibile fare qualche bella foto di gruppo sempre che il gruppo ci sai... eheheh

Comment

• Font Size
            come sai,io ci sto sempre!!!ma in caso di acqua...beh,hai visto che divento veramente un rincoglionito!!!me la faccio in mano per 2 gocce!!

Comment

• Font Size
              hum... mad io ho avuto la stessa idea ^_^ Facciamo alle 14:30 all'ex zuffo ok? Mi porto pure un gixxer (sigh sob mi dovrete aspettare... con i miei 30cv e un paio di asinelli vo piano )

Comment

• Font Size
                Porco zio son senza batteria! Il coglionazzo ha dimenticato la chiave girata e la batteria ? andata a farsi benedire.... grrrrrrr Stasera provian con i cavi o con una bella spinata.... Sperem...

Comment

• Font Size
                  Sai quante volte la viperozza mi ha lasciato in braghe di tela come si suol dire... basta un volenteroso, una spintina e via!!!

Comment

• Font Size
                    In effetti col 4 in linea si pu? lanciarsi in un'accensione a spinta invece quando capita a me col bici son azzi acidi...

Comment

• Font Size
                      Porco cane! Non riesco anco a spingerla fuori dal garage e far la salita.... Abbian provato ie e mio padre ma poi resta lo scoglio della strada in terra non battuta.... in gi? ci son le ruspe e gli scavi.. in su non si va.... Spero arrivi un amico e vediamo di far partire il tutto con i cavi....
                      Grrrrrrrrr sar? scemo a lasciar le chiavi girate...

Comment

• Font Size
                        max io ci saro' con il mio amico dell'r1 .

Comment

• Font Size
                          bene bene pochi ma buoni..

cominciata apensare dove andare!!! voi che siete del posto!!
                          banglit cerca di fare il prima possibile xch? alla sera vine subito fresco ed io dopo il giro mi devo sparare altri 70/80 KM non vorrei arrivare a casa ibernato...

Comment

• Font Size
                            se passate x la val di cembra una birra ve la offro volentieri mad...

Comment

• Font Size
                              Bravo border!
                              Si passa da te e poi su su fino in valle e poi ...............giro con fiestaaaaaaaaa

Comment

X
                              Working...
                              X