mi rendo conto che in tutta questa confusione da preparativi per il pranzo del 18 arrivo un po' presto ma...ho bisogno asssssssolutamente di sapere.
Allora...il 24 ? il MIO 19ezimo COMPLEANNO!!!vorrei fare una pizzata e,siccome il popolo DDG ? il mio popolo...allora che faccio?!?!?!CHiedo a voi a chi farebbe piacere venire????????
Vorrei fare una pizza ad Avio attorno alle 20.00 e poi tappa al bowling o sala giochi della Grande Mela o Benacus.La pizzeria ? da destinarsi xk? devo sapere quanto siamo....metto un limite...entro e non oltre il giorno 18 DEVO assolutamente sapere chi verrebbe!!!
GRAAAAAAAZZZZZIE (oh...io vi aspetto numerosi ne'!!!)quale festa migliore con i migliori?!?!?
Metto in lista i forumati,poi ci sonoa anche gli extra ma nn li cito
1.io
2.max
3.nobyliss
4.christian (presto sar? forumizzato!!)
5.Nio(L33t)
6.teo delux
7.miss teo delux
8.emi41
9.michelina
Allora...il 24 ? il MIO 19ezimo COMPLEANNO!!!vorrei fare una pizzata e,siccome il popolo DDG ? il mio popolo...allora che faccio?!?!?!CHiedo a voi a chi farebbe piacere venire????????
Vorrei fare una pizza ad Avio attorno alle 20.00 e poi tappa al bowling o sala giochi della Grande Mela o Benacus.La pizzeria ? da destinarsi xk? devo sapere quanto siamo....metto un limite...entro e non oltre il giorno 18 DEVO assolutamente sapere chi verrebbe!!!
GRAAAAAAAZZZZZIE (oh...io vi aspetto numerosi ne'!!!)quale festa migliore con i migliori?!?!?
Metto in lista i forumati,poi ci sonoa anche gli extra ma nn li cito
1.io
2.max
3.nobyliss
4.christian (presto sar? forumizzato!!)
5.Nio(L33t)
6.teo delux
7.miss teo delux
8.emi41
9.michelina
Comment