Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 24 aprile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato 24 aprile...

mi rendo conto che in tutta questa confusione da preparativi per il pranzo del 18 arrivo un po' presto ma...ho bisogno asssssssolutamente di sapere.
    Allora...il 24 ? il MIO 19ezimo COMPLEANNO!!!vorrei fare una pizzata e,siccome il popolo DDG ? il mio popolo...allora che faccio?!?!?!CHiedo a voi a chi farebbe piacere venire????????
    Vorrei fare una pizza ad Avio attorno alle 20.00 e poi tappa al bowling o sala giochi della Grande Mela o Benacus.La pizzeria ? da destinarsi xk? devo sapere quanto siamo....metto un limite...entro e non oltre il giorno 18 DEVO assolutamente sapere chi verrebbe!!!
    GRAAAAAAAZZZZZIE (oh...io vi aspetto numerosi ne'!!!)quale festa migliore con i migliori?!?!?

Metto in lista i forumati,poi ci sonoa anche gli extra ma nn li cito
    1.io
    2.max
    3.nobyliss
    4.christian (presto sar? forumizzato!!)
    5.Nio(L33t)
    6.teo delux
    7.miss teo delux
    8.emi41
    9.michelina

• Font Size
    io ci sono!!!!

Comment

• Font Size
      NO! tu stai a casa! :P

Comment

• Font Size
        porca paletta ... non ci crederai ... proprio ieri ho detto di s? per un 17/18 ore per un matrimonio tutto il sabato dalle tartine all'ultimo ospite ... e io avrei pure i gettoni per il benacuuuuuuuuuus!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LG125
          porca paletta ... non ci crederai ... proprio ieri ho detto di s? per un 17/18 ore per un matrimonio tutto il sabato dalle tartine all'ultimo ospite ... e io avrei pure i gettoni per il benacuuuuuuuuuus!!!
          noooooooooooooo laurettaaaaaaa!!!!!mi dispiace un sacco tantissimissimo

Comment

• Font Size
            Numeri 3. e 4. presenti Che peccato Laura, anch'io ho dei gettoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nobyliss
              Numeri 3. e 4. presenti Che peccato Laura, anch'io ho dei gettoni
              eh ... ? ben bello lavorare e guadagnare ma se poi non c'? mai il tempo per spendere?

Elix cosa ne dici se verso il 24 ci troviamo a bere un caff? a rovereto e ti faccio gli auguri?

Comment

• Font Size
                forse vado da valeri a dare un okkiatina a qualche offerta se nn vado il 24 va benissimo senno' anche il 23.sei ancora a rovereto a studiare vero?

Comment

• Font Size
                  io e lo uppo...si sa mai che qlc preso da buon cuore decida di venire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elix
                    forse vado da valeri a dare un okkiatina a qualche offerta se nn vado il 24 va benissimo senno' anche il 23.sei ancora a rovereto a studiare vero?
                    ma sai che diocrei pure io andare da valeri? che giorno ci vai? fammi sapere dai ... ok che il 24 lavoro quindi casomai niente, ma altrimenti dimmi ... lo so che sembra che tiri sempre pacco, ma stavolta ho i sodi per andarci ... !!!

Comment

• Font Size
                      volevo andare il 24 da valeri a fare un giro...partivamo alla mattina in moto (se il tempo ? bello)

Comment

• Font Size
                        up

Comment

• Font Size
                          se ho dindi ci sono....intanto segnami,forse con miss!!!!

Comment

• Font Size
                            Presentissimo,con la Miki ovviamente

Comment

• Font Size
                              ottimo ragazzi!!!!vi ho segnati,aggiorno pure sta lista che ? meglio val?!

Comment

X
                              Working...
                              X