Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..Si potrebbero fare pi? punti di ritrovo sulla strada cos? si arriva tutti in gruppone....
Per me andrebbe bene arrivare fino alla solita rotonda a Meda..e da li proseguire per Milano e quindi Crema....
..Si potrebbero fare pi? punti di ritrovo sulla strada cos? si arriva tutti in gruppone....
Per me andrebbe bene arrivare fino alla solita rotonda a Meda..e da li proseguire per Milano e quindi Crema....
AAAAA..... Ti e' piaciuto il mio consiglio dell'altra volta eh!!!
AAAAA..... Ti e' piaciuto il mio consiglio dell'altra volta eh!!!
Per me il Pogliani ? perfetto
SteBusto/Spettinato/Axel, noi potremmo trovarci a Meda alla rotonda solita (Axel...quel del Polo, vicino all'IB - Idea Bricolage, conosci?)
SteBusto/Spettinato/Axel, noi potremmo trovarci a Meda alla rotonda solita (Axel...quel del Polo, vicino all'IB - Idea Bricolage, conosci?)
Sicuramente conosco ma ora non mi viene in mente cmq magari ci sentiamo per cell, cosi' mi spieghi meglio
Sicuramente conosco ma ora non mi viene in mente cmq magari ci sentiamo per cell, cosi' mi spieghi meglio
non se ? possibile, ditemelo voi, io e Alem arriviamo da GE con zainette magari ci si pu? beccare a qualche uscita autostradale o autogrill in autostrada
non se ? possibile, ditemelo voi, io e Alem arriviamo da GE con zainette magari ci si pu? beccare a qualche uscita autostradale o autogrill in autostrada
In effetti bisognerebbe creare un 2? ritrovo ad un casello autostradale
Per? non me ne intendo molto...
Aspettiamo qualche autostrada-dipendente
Comment