Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che la sfiga sia con me, ogni volta ho un impiccio diverso... Questa volta sono un po` fuori mano, non credo che riuscirei a raggiungervi in tempo all' uscita dal lavoro!
Bart... boh... ci becchiamo... andiamo in giro con 2-3 macchine e vediamo di trovare un bel posto per mangiare con calma e bene.... pizza-ristorante o che..
speriamo ci risponda qualcuno in tempo utile!!
p.s.: prima stavo sbirciando tra i video del tt e ti ho visto , perch? non mi hai detto che con la tua n?10 si stato a fare un giretto all'isola di man?
Un po` hai ragione, ma per stare li` alle 21.30 sarei dovuto partire alle 17 di ieri sera!!! Con 27/28 ore tra volo e fuso orario sarei stato in orario!!!
grazie raga per la bellissima serata!! e per fortuna siamo rientrati in orario accettabile perch? stamattina non si ragiona qui in ufficio! spero non siate rimasti troppo scioccati dai racconti irripetibili, prometto di non portare pi? "hippo the animal" (simone rsv) ai prossimi incontri, eccetto per vs. espressa richiesta e a vs. rischio e pericolo ahahahaha ho ancora le mascelle che mi fanno male per quanto ho riso!
p.s.: ma quanto erano gnocche le due biondone!!??!! io me le sono ri-sognate stanotte!!! maroooooo............
Comment