Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto di ieri, domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giretto di ieri, domenica

UE! ieri mi sono fatto una bella tonda.

Son partito da pine', valsugana,fino a bassano, poi su da Asiago e li' ci siamo fermati, c'erano delle partite di hockey, mondiali under18 un freddo della madonna su per asiago, e poi giu' dalla fricca

Lungo la strada dei centauri fermi a un bar hanno salutato, scambiandomi per qualcun'altro credo (ma infatti mi son detto quello l'ho gia' visto da qualche parte) alura mi son fermato ahah non li conoscevo cosi' ci siam presentati, erano simpatici mi volevano offrire una birrozza ma era gia' tardi, cosi' li ho salutati e mi sono avviato. gli ho chiesto se qualcuno conosceva ddg, ma non sembravano molto smanettoni di pc alla fine mi hanno detto ciao e... mi raccomando se sei incerto TIENI APERTO!

ahah

Proprio un bel giro, aparte la temperatura e un po' di ghiaino per la strada a tratti altrimenti una potenza

Magari quando fa un po' piu' caldo si potrebbe farlo tutti insieme... che dite?

bye Mescall

• Font Size
    Re: giretto di ieri, domenica

Originally posted by mescall2000
    UE! ieri mi sono fatto una bella tonda.

Son partito da pine', valsugana,fino a bassano, poi su da Asiago e li' ci siamo fermati, c'erano delle partite di hockey, mondiali under18 un freddo della mado##a su per asiago, e poi giu' dalla fricca

bye Mescall
    Praticamente hai fatto il giro che facciamo di solito anke noi...se ti va si pu? rifare in gruppo, il mio socio si st? rimettendo insieme la RSV 1000 demolita quest'estate.....io ho tagliandato e potenziato un po' la mia R1 ....siamo pronti.....

Comment

• Font Size
      Re: giretto di ieri, domenica

OK basta mettersi d'accordo! anche perch? dalle mie parti non conosco nessuno che ha la moto.. o magari c'e' chi ce l'ha ma la lascia in garage...

bye Mescall

Comment

X
      Working...
      X