Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohi, milanesi e nord-milanesi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ohi, milanesi e nord-milanesi!

Lo so, potevo anche dirvelo prima (ecco il motivo per cui lo posto sia qui che su rutrovi e giri... ehm... chiedo venia ai moderatori!), io stasera sono a tatuare al

DAYTONA SPEED CLUB
    di Olgiate Molgora, via Como, 45

Se per caso qualcuno di voi passa da quelle parti, ci si fa una birretta insieme alla faccia della vittima di turno, hehehe...

Per informazioni, dubbi, perplessit?, angoscie o timori: 338-5200970, ciao!
    Sago.

• Font Size
    E che cazz
    potevi dirmelo prima cavolo....gi? devo andare a vedere a Lecco un mio amico che suona

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      E che cazz
      potevi dirmelo prima cavolo....gi? devo andare a vedere a Lecco un mio amico che suona
      Tanto andavi lo stesso da lui, d? la verit?.... hehehe...

Comment

• Font Size
        No...se magari mi avvisavi una sittimana prima, si organizzava un gruppo DDG x una birrata o furbo!!!

Comment

• Font Size
          Cacchio Sago, ? a 200 metri da casa mia. Peccato che ho lavorato fino a mezza notte, altrimenti venivo a vedere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aran Banjo
            Cacchio Sago, ? a 200 metri da casa mia. Peccato che ho lavorato fino a mezza notte, altrimenti venivo a vedere.
            A me ? andata peggio (hehehe). ho tatuato fino alle 4 e 15 (e poi, dopo una serata di duro lavoro, mi sono preso un paio di birre coi ragazzi del locale, fino alle 5 e mezza, hehehe...)

La prossima volta, vi avviso prima!

Comment

X
            Working...
            X