Siccome domenica volevo lanciarmi a fare il giro del lago... e siccome si aggrega un amico con un motard... quale ? la sponda + permissiva del lago? Si insomma.... pensate a uno che arriva con un pompone con scarichi acuti e un husky che suona alla grande.... Da che sponda possian passare senza rischiar la quattordicesima????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tolleranza sul garda
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
Re: Tolleranza sul garda
Originally posted by DevilmanSiccome domenica volevo lanciarmi a fare il giro del lago... e siccome si aggrega un amico con un motard... quale ? la sponda + permissiva del lago? Si insomma.... pensate a uno che arriva con un pompone con scarichi acuti e un husky che suona alla grande.... Da che sponda possian passare senza rischiar la quattordicesima????
Ciao!
-
Tutti tragitti che gia conoscevo
Ma visto la magra figura fatta oggi sul Bondone... (sverniciato da un bocia con un mito.... va be che non conoscevo minimamente la strada e dopo aver trovato ghiaia ho rallentato molto il passo.... ma la moto non scende...) domani vado per funghi... o al massimo a gnocca
A parte gli scherzi magari azzardo una cappatina a Malcesine.... oggi gli ho visti abbastanza tolleranti... ( e poi se vien pure fighter col tuono.... la mia sembra un moscerino ).
Motley Crue io la strada per tione in moto non la ho mai fatta.... ma per come salgo in auto su di li mi pare che l'asfato non sia il massimo... (oppure son le mie gomme )
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
Originally posted by DevilmanMotley Crue io la strada per tione in moto non la ho mai fatta.... ma per come salgo in auto su di li mi pare che l'asfato non sia il massimo... (oppure son le mie gomme )
Comment
-
Grazie delle info
Oggi rimango a casa e smonto la moto.... ieri mi son saltati 2 fusibili... e oggi altri 4.... meglio darci uno sguardo prima di farla esplodere
Ti ringrazio per l'offerta.... ma fino a fine mese son preso col lavoro (e gi? so che la storia si ripeter? anche per i mesi successivi.... )
Comment
X
Comment