Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolleranza sul garda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tolleranza sul garda

Siccome domenica volevo lanciarmi a fare il giro del lago... e siccome si aggrega un amico con un motard... quale ? la sponda + permissiva del lago? Si insomma.... pensate a uno che arriva con un pompone con scarichi acuti e un husky che suona alla grande.... Da che sponda possian passare senza rischiar la quattordicesima????

• Font Size
    Re: Tolleranza sul garda

Originally posted by Devilman
    Siccome domenica volevo lanciarmi a fare il giro del lago... e siccome si aggrega un amico con un motard... quale ? la sponda + permissiva del lago? Si insomma.... pensate a uno che arriva con un pompone con scarichi acuti e un husky che suona alla grande.... Da che sponda possian passare senza rischiar la quattordicesima????
    forse ? ancora presto per poter dire che siamo fot***i da entrambe le sponde...infatti i meschini si sbizzarriscono (notare come sbizzarrirsi fa assonanza con sbirri....) soprattutto da fine maggio in poi ma comunque posso darti un tragitto alternativo.... se sei di trento fai la strada che dalla citt? porta a cadine, poi prosegui per il lago di toblino, fatti un paio di pieghe e quando trovi il bivio per lagolo seguilo...? un bel posto e bella ? la strada ad arrivarci...oppure puoi arrivare fino al bivio per tione, tenendo presente che la strada ? un po' trafficata e ci sono delle gallerie molto scivolose e buie, ma la strada vecchia non ? male soprattutto se ti piace il misto-stretto (se hai un ducati pu? essere interessante....)

Ciao!

Comment

• Font Size
      Fai la val di Ledro che ? molto meglio della riva!!!! La strada la puoi prendere da Riva del garda.

Comment

• Font Size
        Tutti tragitti che gia conoscevo
        Ma visto la magra figura fatta oggi sul Bondone... (sverniciato da un bocia con un mito.... va be che non conoscevo minimamente la strada e dopo aver trovato ghiaia ho rallentato molto il passo.... ma la moto non scende...) domani vado per funghi... o al massimo a gnocca
        A parte gli scherzi magari azzardo una cappatina a Malcesine.... oggi gli ho visti abbastanza tolleranti... ( e poi se vien pure fighter col tuono.... la mia sembra un moscerino ).
        Motley Crue io la strada per tione in moto non la ho mai fatta.... ma per come salgo in auto su di li mi pare che l'asfato non sia il massimo... (oppure son le mie gomme )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Motley Crue io la strada per tione in moto non la ho mai fatta.... ma per come salgo in auto su di li mi pare che l'asfato non sia il massimo... (oppure son le mie gomme )
          ti dir?...vecchi ricordi di dolci pieghe con la donna che ai tempi (e io col kawa) aveva la nonna a tione.....ora che ho cambiato moto non l'ho rifatta ma mi hanno detto che l'hanno migliorata soprattutto nel punto stretto stretto prima di ponte arche! in ogni caso ? vero che ? merdosa ma forse sono le gomme, con un po' di buona volont? non ? come ho trovato oggi la strada per andare a candriai. Purtroppo se non ci si mette l'asfalto ci sono lavori ovunque e le macchine si portano in giro la sabbia...e ci? non da un c***o di confidenza soprattutto all'anteriore....in ogni caso se vuoi farti un tour per tione io penso che vado a farmi due tornate da solo gioved? pomeriggio per andare a trovare una tipa...se vuoi aggiungerti io sono solo e senza passeggero.....quindi libero......

Comment

• Font Size
            Grazie delle info
            Oggi rimango a casa e smonto la moto.... ieri mi son saltati 2 fusibili... e oggi altri 4.... meglio darci uno sguardo prima di farla esplodere
            Ti ringrazio per l'offerta.... ma fino a fine mese son preso col lavoro (e gi? so che la storia si ripeter? anche per i mesi successivi.... )

Comment

X
            Working...
            X